WWE SmackDown 22/11/2019 report (3/3) - Pronti per Survivor Series?



by   |  LETTURE 1515

WWE SmackDown 22/11/2019 report (3/3) - Pronti per Survivor Series?

- Daniel Bryan raggiunge il quadrato! L’American Dragon sfida Bray Wyatt a raggiungerlo sul ring per parlare dei loro problemi passati e presenti, dicendo che non sarà soltanto un’altra delle sue vittime ed aggiungendo che, se proprio non vuole parlare, potrebbero affrontarsi subito.

SI SPENGONO LE LUCI! Ma niente, The Fiend non si presenta e Daniel precisa che i giocheti mentali sono inutili. INTERVIENE THE MIZ! Mizanin ricorda che Bryan lo ha insultato nel suo show ed ammette di tifare per Wyatt, i due ci ricordano di non andare molto d’accordo e Miz rifila uno schiaffone al suo ex rookie.

Il match tra i due è il prossimo in programma.

- Daniel Bryan vs The Miz.

Nel finale Bryan è pronto per il Knee Plus, ma...SI SPENGONO LE LUCI! Quando si riaccendono al posto di Miz, che era seduto all’angolo, c’è The Fiend.

MANDIBLE CLAW! Daniel sviene ed il Demone se la ride. Tutto qua.

- Shayna Baszler si presenta sul ring! La campionessa di NXT accetta la sfida e chiama Bayley per un confronto, dicendo che stavolta non l’attaccherà alle spalle, ma...È LA CAMPIONESSA DI SMACKDOWN AD ATTACCARLA ALLE SPALLE!

Lo scontro su sposta a bordo ring e Shayna reagisce, ma alla fine Bayley riesce a mandare la rivale contro il paletto e fuggire nel backstage, sotto lo sguardo omicida della ragazza di NXT.

- MAIN EVENT: Roman Reigns, Shorty G & Mustafa Ali vs King Corbin, Robert Roode & Dolph Ziggler.

Nel finale Ali stende Corbin e sale sul paletto, ma viene colpito da Roode, che poi mette fuori gioco anche Shorty G. SUPERMAN PUNCH DI REIGNS! SUPERKICK DI DOLPH SUL BIG DOG! Ali si riprende e stende Ziggler, ma anche Corbin nel frattempo si rialza e si porta in vantaggio...DEEP SIX SUL PAKISTANO!..1...2...3!

Mustafa ha ritrovato il nome, ma ha perso il match. Vittoria per i cattivi.

Dopo il match Corbin fa per attaccare Ali con lo scetrro, ma...SPEAR DI REIGNS! BURN IT DOOOWN! ARRIVA SETH ROLLINS! Praticamente mezzo roster di Raw si fa largo tra il pubblico, ma a salire sul ring è solo The Architect, che va faccia a faccia con Roman e...LO ATTACCA!

Come prevedibile arrivano anche atleti di SmackDown e, infine, alcuni di NXT. Non si capisce più assolutamente nulla, tutti contro tutti. Con un’intensissimo sguardo tra due giganti sul ring, ovvero Braun Strowman e Keith Lee, termina questo episodio dello show blu. A fra 2 giorni, con Survivor Series. Un saluto, dal vostro SimoneSian.