WWE Raw 18/11/2019 report (1/3) - Il cielo è giallo sopra Boston



by   |  LETTURE 1001

WWE Raw 18/11/2019 report (1/3) - Il cielo è giallo sopra Boston

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Stasera Andrade tenterà di conquistare il ruolo di capitano del Team Raw per Survivor Series, Becky Lynch e Charlotte lotteranno ancora una volta in coppia, i Viking Raiders metteranno in palio i titoli contro Zack Ryder e Curt Hawkins e Samoa Joe sarà al tavolo di commento.

Nel TD Garden di Boston tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Becky Lynch! La campionessa dello show dice di sapere che Bayley e Shayna Baszler sono nell’arena, quindi le invita a raggiungerla sul ring, ma...ARRIVANO LE IICONICS!

Becky le sfide immediatamente ad un Handicap match, ma...ECCO CHARLOTTE! La Regina non è d’accordo e dice che anche lei non vorrebbe essere in coppia con la Lynch, ma sarà il capitano del Team Raw ed i poteri forti le vogliono unite, quindi ora ci sarà un Tag Team match.

- The Iiconics vs Becky Lynch & Charlotte Flair.

Vittoria abbastanza semplice per la campionessa e l’ex migliore amica, con Figure-8 Leglock finale di Charlotte che fa cedere Billie Kay.

Dopo il match le vincitrici abbandonano il ring e...ARRIVANO SHAYNA BASZLER, JESSAMYN DUKE E MARINA SHAFIR!

Le 3 ex Horsewomen UFC attaccano le Iconiche e poi riescono a stendere anche Becky e Charlotte, appena tornate sul quadrato, sfruttando la propria superiorità numerica. Shayna e le altre se ne vanno tra il pubblico vittoriose, ma le due rivali si rialzano prima del previsto e si lanciano all’inseguimento.

La sicurezza però le blocca ed il segmento termina con un pugno della Lynch ad un uomo della sicurezza, che finisce KO.

- Nel backstage Zack Ryder e Curt Hawkins si preparano per il loro match per i titoli di coppia, ma...GLI AUTHORS OF PAIN LI ATTACCANO!

Calci e pugni da parte di Akam e Rezar, che si limitano a metter fuori gioco i due senza il minimo motivo, per poi minacciarli nella loro lingua.

- Humberto Carrillo vs Karl Anderson.

Prima del match gli OC ci spiegano che la scorsa settimana Carrillo ha mancato di rispetto AJ Styles, ma quando non rispetti uno di loro te li metti contro tutti ed è per questo che a lottare sarà Anderson.

Emmm...ok.

Ad un certo punto l’Original Club sembra voler abbandonare la contesa, ma...ARRIVANO GLI STREET PROFITS! Humberto vola oltre la terza corda e travolge i tre rivali, poi il match riparte.

Nel finale Anderson è pronto per un Powerbomb , ma...HURRACANRANA!

Karl finisce contro al paletto e Humberto si prepara per la sua finisher, ma AJ distrae l’arbitro e Luke Gallows colpisce il messicano...ROLLUP DI ANDERSON! Montez Ford però fa ribaltare la mossa e, quando l’arbitro si gira, quello schienato risulta essere il membro degli OC...1...2...3!

Ennesima vittoria per Carrillo!

QUI LA SECONDA PARTE