WWE Raw 18/11/2019 report (2/3) - Il cielo è giallo sopra Boston



by   |  LETTURE 1398

WWE Raw 18/11/2019 report (2/3) - Il cielo è giallo sopra Boston

- Bobby Lashley vs No Way Josè.

Ahahahahah, vince Lashley.

Lana, prima del match, annuncia di aver chiesto il divorzio da Rusev ed aver ottenuto un’ordinanza restrittiva di 90 piedi (circa 30 metri) dall’ormai quasi ex marito.

Io non voglio nemmeno più commentarla questa storyline, ma la cosa peggiore è che tutti ne parlano e questo significa che, in qualche modo, sta funzionando.

- Seth Rollins vs Andrade.

Il match è valido per il ruolo di capitano del Team Raw a Survivor Series, mentre lo sconfitto sarà fuori dalla squadra.

Match davvero molto bello, come ci si aspettava. Due atleti molto bravi sul ring, tecnici ed intensi.

Nel finale...FALCON ARROW DI SETH!..1...2...NO! Andrade resiste ancora e Rollins sale sul paletto, ma...I LUCHA HOUSE PARTY LO ATTACCANO!

SQUALIFICA IMMEDIATA!

A match concluso Andrade è disperato e parte la rissa con i tre mascherati. I Luchadores fanno valere la propria superiorità numerica, ma Rollins interviene in aiuto del suo rivale della serata ed i due mettono in fuga gli atleti di SmackDown.

Io a sti tre già faccio fatica a vederli nello show blu, che ora spuntino pure qua e rovinino match stupendi mi urta i nervi. In ogni caso Andrade dice a Rollins che non può finire così e si rivedranno, ma per ora è tutto qua.

- Nel backstage Buddy Murphy bussa alla porta di Aleister Black e lo sfida ad un match, ma poi, non ricevendo risposta, se ne va. Black spunta proprio nel momento in cui Murphy ha appena girato l’angolo, avrà capito di chi si trattava? Ma, soprattutto, sta cosa del “chiunque mi voglia venga a bussare” non sta diventando un po’ noiosa?

- Buddy Murphy vs Akira Tozawa.

Match molto equilibrato. Nel finale...SWANTON BOMB DI TOZAWA!..1...2...NO! Murphy si riprende, colpisce l’avversario con un calcio e...MURPHY’S LAW!..1...2...3!

- Nel backstage Buddy Murphy è ancora una volta davanti alla porta di Aleister Black e lo chiama a gran voce, così questo spunta prima che l’ex Cruiserweight Champion possa bussare ed i due si guardano fissi negli occhi.

Prossimo sfidante di Black finalmente deciso.

- Erick Rowan vs Alex Malcolm.
Erick si presenta ancora una volta con la gabbia coperta, mentre il suo avversario è un jobber qualunque, ma non per noi. Malcolm in realtà è D3, wrestler italiano soprannominato “Prince of Rome” che già fu massacrato da Braun Strowman qualche mese fa.

Come si può notare nella copertina di questo report, il suo look ha qualche leeeggerissimo riferimento alla nostra capitale. Per saperne di più su di lui, ecco un articolo che lo riguarda.

Prima del match spuntano i Singh Brothers inseguiti da R-Truth, ma Rowan stende i due e Truth pensa bene di fregarsene del 24/7 Title e fuggire nel backstage.

Il match ovviamente termina in pochi secondi con la vittoria di Rowan dopo una Iron Claw sul nostro povero Alex.

QUI LA TERZA PARTE