WWE SmackDown 13/11/2019 report (3/3) - Tra Mostri e cagnoloni



by   |  LETTURE 1456

WWE SmackDown 13/11/2019 report (3/3) - Tra Mostri e cagnoloni

- Bayley vs Nikki Cross.

In palio c’è la partecipazione della Cross nel Team SmackDown a Survivor Series.

Ben presto...ARRIVA SHAYNA BASZLER! Bayley fugge tra il pubblico, ma si trova faccia a faccia con Rhea Ripley, Mia Yim, Tegan Nox e Dakota Kai.

PARTE LA RISSA! Bayley non se la passa bene, ma nel frattempo...SASHA COLPISCE SHAYNA SUL RING! Arrivano alcune ragazze dello show blu dallo spogliatoio e fanno piazza pulita. Sasha nota che sul ring sono rimaste lei, Nikki Cross, Carmella e Dana Brooke, quindi sfida le 4 di NXT ad un match...ORA!

- Sasha Banks, Nikki Cross, Carmella & Dana Brooke vs Rhea Ripley, Mia Yim, Tegan Nox & Dakota Kai.

Nel finale Kai prova un Suplex su Nikki, ma questa ribalta la mossa...SWINGING NECKBREAKER!..1...2...3! Vittoria per SmackDown!

RIPARTE LA RISSA! Ancora una volta, però, sono le ragazze dello show blu ad avere la meglio. Nikki si è meritata un posto nel team, direi.

- Miz TV: ospite Daniel Bryan! Mizanin chiede all’American Dragon perché The Fiend lo abbia attaccato e cosa ne pensi, ma Daniel sembra abbastanza stressato e si rinchiude in sé stesso.

Miz, vedendo che il suo ospite pare più Maurizio Costanzo che un ex campione mondiale, dice che forse Wyatt gli sta facendo un lavaggio del cervello. Bryan finalmente reagisce e urla che il Miz TV gli ha sempre fatto schifo, ma ammette che il presentatore ha ragione a dire che al momento è mentalmente instabile.

Nessuno capisce però la sua passione per il business e per il wrestling, mentre Wyatt è più instabile di lui, ma è stato l’unico a capirlo. PARTE LA MUSICA DELLA FIREFLY FUNHOUSE! Bray dice che forse il Demone sta solo giocando con Bryan e lo vede spaventato, poi però gli mostra il titolo prendendolo da un mucchio di giochi e lo sfida ad un match.

Inquietantissimo. Bryan rifiuta e parte una serie di “Yes!” di tutti i pupazzi della casa contrapposti ai “No!” di Daniel. L’American Dragon dice che non si farà manipolare, accetterà la sfida solo se Bray metterà in palio il titolo.

Ah, non era scontato? Il leader della casetta dei giochi accetta e ruba la taunt del suo prossimo rivale alzando le dita al cielo a suon di “YES! YES! YES!”. The Miz, non sapendo più che dire, annuncia ufficialmente che, a Survivor Series, The Fiend metterà il titolo in palio contro Daniel Bryan.

Così termina questo episodio dello show blu! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.