WWE Raw 11/11/2019 report (1/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri



by   |  LETTURE 1480

WWE Raw 11/11/2019 report (1/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! L’episodio è stato registrato a Manchester e molti rumor su un segmento con protagonista Lana hanno fatto scalpore, vedremo cosa accadrà. Inoltre le Kabuki Warriors metteranno in palio i titoli e Seth Rollins ci svelerà i nomi scelti per il Team Raw alle Survivor Series.

Nella Manchester Arena tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Becky Lynch! La campionessa ricorda il match che vedrà coinvolte le campionesse dei 3 roster a Survivor Series, poi ci dice di conoscere bene il Regno Unito perché si è allenata per 15 anni lì e dichiara di voler tornare Becky2Belts, quindi stasera combatterà per i titoli di coppia femminili.

La sua Tag Team partner sarà...CHARLOTTE FLAIR!

- Tag Team Championship match: The Kabuki Warriors vs Becky Lynch & Charlotte Flair.

Nel finale Becky sta avendo la meglio su Asuka, ma...ARRIVA SHAYNA BASZLER!

INTERVIENE BAYLEY ED ATTACCA LA NXT CHAMPION! Le due iniziano a malmenarsi e Shayna ha ben presto la meglio, ma nel frattempo la Lynch si distrae e...ROLLUP DI ASUKA!..1...2...3!

Dopo il match la Baszler va tra il pubblico e Becky scende dal quadrato per andarle incontro, ma...BAYLEY LA ATTACCA ALLE SPALLE!

L’ormai ex Hugger manda la campionessa dello show rosso contro le transenne e se ne va soddisfatta, ricordando che la sfida coinvolge anche lei e che se forse la stanno sottovalutando.

- Nel backstage Ricochet chiede spiegazioni a Randy Orton per l’attacco ai suoi danni della scorsa settimana, ma...ARRIVANO GLI OC!

AJ Styles inizia a prendere in giro Humberto Carrillo, che si trovava nelle vicinanze, e poi propongono a lui e Ricochet di trovarsi un compagno e risolvere tutto sul ring. Orton, che era ancora lì, si propone imprevedibilmente come terzo membro del team face.

- Drew McIntyre vs Sin Cara.

Vittoria facile per lo scozzese, che chiude con il Claymore Kick.

- Un telecamera inquadra il faccione di Erick Rowan che chiede a qualcuno, probabilmente un bambino o un animaletto, chi lo ama.

Inquietante, ma non sappiamo però di chi si tratti ed il segmento termina così.

- 24/7 Championship match: R-Truth vs Singh Brothers.

Truth è in controllo totale e ben presto i due indiani decidono di fuggire nel backstage, lasciando terminare il match così.

QUI LA SECONDA PARTE