WWE Raw 11/11/2019 report (2/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri



by   |  LETTURE 1503

WWE Raw 11/11/2019 report (2/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri

- Nel backstage i Singh Brothers, inseguiti da R-Truth, entrano per errore nello spogliatoio femminile, poi vanno in un altro stanzino e trovano solo Erick Rowan. Il barbuto massacra entrambi, mentre Truth pensa bene di fuggire e fregarsene del titolo.

- Seth Rollins raggiunge il ring! The Architect ricorda che la scorsa settimana Triple H lo ha invitato a tornare al passato ed unirsi a NXT, ma Raw è la sua vera casa e lui è il migliore al Mondo, quindi è qua per affrontare il miglior wrestler del Regno Unito, ovvero l’UK Champion Walter.

- Seth Rollins vs Walter.

Nel finale tutto è pronto per lo Stomp di Rollins, ma...L’IMPERIUM LO ATTACCA! SQUALIFICA!

A match concluso i 4 dell’Impero continuano l’assalto, ma...ARRIVANO GLI STREET PROFITS!

Questo però non basta per riportare la lotta in superiorità numerica e Walter e soci continuano ad avere la meglio, ma...ARRIVA KEVIN OWENS! La rissa viene trasformata in un 8-Men Tag Team match.

- The Imperium vs Seth Rollins, Kevin Owens & Street Profits.

Nel finale Montez Ford vola su Walter fuori dal ring ed Owens stende con la Stunner Marcel Barthel, mentre Rollins è l’uomo legale sul ring e...STOMP SU ALEXANDER WOLFE!..1...2...3! Vittoria per il Team rosso.

- Andrade vs Cedric Alexander.

Per l’ennesima volta Andrade si aggiudica la vittoria grazie ad una distrazione del rivale causata da Zelina Vega. Se avessi Zelina a bordo ring mi distrarrei ogni 3 secondi anche io, in effetti.

- Da un luogo oscuro Aleister Black dice di attendere che qualcuno bussi alla sua porta per sfidarlo. Ok, aspetta e spera.

QUI LA TERZA PARTE