WWE Raw 11/11/2019 report (3/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri



by   |  LETTURE 2391

WWE Raw 11/11/2019 report (3/3) - Sacche, strane alleanze ed altri misteri

- Lana raggiunge il ring! Siamo pronti a quello che è già stato definito uno dei più brutti segmenti di sempre? La bionda dice che ultimamente non si è sentita molto bene e, dopo alcuni controlli, ha scoperto...DI ESSERE INCINTA DI NOVE SETTIMANE!

Il pubblico fischia e Lana precisa che purtroppo si è fatta due conti, il figlio deve essere è di Rusev. RUSEV RAGGIUNGE LA MOGLIE! Il bulgaro chiede conferma e la ragazza conferma tutto, ma poi inizia a schiaffeggiarlo.

INTERVIENE BOBBY LASHLEY! Lana blocca il marito saltandogli alle spalle e mettendogli le mani sugli occhi, mentre Bobby sale sul quadrato e lo attacca. Rusev è KO, mentre Lana ammette di essersi inventato tutto. Segmento in effetti parecchio brutto, ma vista la storyline non ci vedo nulla di più scandaloso del solito ormai.

- Erick Rowan vs Soner Dursun.

Vittoria molto semplice per Rowan, che arriva con una misteriosa sacca, la lascia sul tavolo dei commentatori e poi va a riprendersela prima di tornare nel backstage.

- Viking Raiders vs Mark Andrews & Flash Morgan Webster.

Buon match, con vittoria finale dei Vichinghi dopo una Viking Experience su Andrews.

- ANNUNCIO IMPORTANTE! Alle Survivor Series il Team Raw sarà composto dal capitano Seth Rollins, Kevin Owens, Ricochet, Randy Orton e Drew McIntyre.

- MAIN EVENT: The OC vs Randy Orton, Ricochet & Humberto Carrillo.

Match molto combattuto. Nel finale Carrillo vola sui Good Brothers e li travolge fuori ring, mentre Orton resta l’unico in piedi sul quadrato, con AJ e Ricochet in procinto di rialzarsi.

The Viper sembra indeciso su chi colpire e si avvicina a Ricochet, lo gira di prepotenza come se fosse pronto per la sua finisher e...RKO SU AJ! Tag per Humberto, che termina con il Rounding Moonsault e
Dopo il match Randy si avvicina ancora una volta in maniera minacciosa a Ricochet, ma non fa nulla e ci tiene solo a ricordargli che lui fa ciò che vuole, quando vuole e con chi vuole.

Ok, ma stai calmo.

Questo episodio dello show rosso termina qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.