WWE SmackDown 08/11/2019 report (2/3) - Nuove stable e cambi di programma


by   |  LETTURE 1194
WWE SmackDown 08/11/2019 report (2/3) - Nuove stable e cambi di programma

- Nel backstage Sami Zayn dice a Daniel Bryan che ha rifiutato il suo aiuto e per questo non è riuscito a conquistare l’NXT Title, mentre Shinsuke Nakamura è diventato campione grazie a lui e Cesaro è tornato in zona main event quando l’ha ascoltato.

Stasera i due appena citati faranno coppia contro Ali e Shorty G, così potrà mostrargli i suoi meriti. Bryan se ne va pensieroso. -Gli Heavy Machinery raggiungono il ring, ma...L’IMPERIUM LI ATTACCA! L’assalto dura poco, perché subito arrivano i New Day, Shorty G, Ali ed Apollo Crews, così il campione di NXT UK ed i suoi scagnozzi abbandonano il quadrato.

- Nel backstage Bayley e Sasha Banks, intervistate da Kayla Braxton, dicono che loro hanno reso rilevante la divisione femminile di NXT e che Shayna Baszler smetterà di essere interessante una volta sconfitta, proprio come accadrà stasera a Nikki Cross.

- Shinsuke Nakamura & Cesaro vs Shorty G & Ali. Daniel Bryan si presenta sullo stage, dal quale assisterà a tutto il match. Nel finale Ali stende Nakamura e sale sul paletto, ma viene distratto da Sami Zayn.

Shorty G e l’arbitro vanno verso il canadese, ma Cesaro ne approfitta per far cadere Ali dal paletto e...KINSHASA! Lo svizzero si libera anche di Shorty G, mentre l’Intercontinental Champion ottiene il pin della vittoria.

Durante i festeggiamenti Zayn invita Bryan a festeggiare con i vincitori, ma i suoi protetti non sembrano molto convinti e l’American Dragon rifiuta. - Sasha Banks vs Nikki Cross. Durante il match Nikki attacca anche Bayley, che si trovava al tavolo di commento, ma nel finale viene chiusa nella Bank Statement e non può far altro che cedere.

Dopo il match Bayley assale la Cross, ma...ARRIVA SHAYNA BASZLER! La campionessa dello show giallo attacca Bayley e termina l’opera con una Gutwrench Slam. QUI LA TERZA PARTE