WWE SmackDown 08/11/2019 report (3/3) - Nuove stable e cambi di programma


by   |  LETTURE 2416
WWE SmackDown 08/11/2019 report (3/3) - Nuove stable e cambi di programma

- Nel backstage Sami Zayn continua a cercare di convincere Daniel Bryan ad unirsi con lui, dicendo di sapere che non vuole tornare indietro allo Yes Movement, ma vuol fare un passo avanti e con loro è possibile. LA LUCE SI SPEGNE!

Quando si riaccende...THE FIEND È ALLE SPALLE DI BRYAN! Zayn lo vede subito e fugge, mentre l’American Dragon si volta e...MSNDIBLE CLAW! Così, completamente a caso. - Tyson Fury sale sul quadrato! Il pugile ricorda i suoi ultimi match, poi dice di avere ancora delle cose in sospeso e chiama sul ring Braun Strowman, che non si fa attendere.

Fury ringrazia Braun per il match a Crown Jewel ed i due si stringono la mano, poi aggiunge che dovrebbero lottare come tag team invece che come rivali. Strowman è d’accordo, ma dice che probabilmente nessuno sarebbe così stupido da sfidarli.

Come non detto...ARRIVA IL B-TEAM! Curtis Axel dice che loro lo sono. L’importante è ammetterlo comunque. Bo Dallas prende in giro il vocione di Braun, così questo stende i due senza la minima difficoltà.

Dallas si prende un pugno da Fury, mentre Axel finisce vittima della Running Powerslam del Mostro. - Fire & Desire vs Carmella & Dana Brooke. Le vincitrici del match verranno inserite nel Team SmackDown femminile a Survivor Series.

Nel finale Mandy Rose interrompe il pin di Dana sulla sua tag team partner, ma poi viene colpita da un Superkick di Mella. La Brooke torna dunque ad occuparsi di Sonya stendendola con un dropkick fuori ring, poi la riporta sul quadrato e...SENTON BOMB DAL PALETTO!..1...2...3!

Non ci speravo nemmeno, ma a quanto pare il mio tifo si è fatto sentire. - MAIN EVENT: Roman Reigns vs King Corbin. Robert Roode e Dolph Ziggler stanno all’angolo di Corbin, intervenendo più volte. Nel finale Reigns è pronto per la Spear, ma Roode distrae l’arbitro e Ziggler colpisce il Big Dog, ma questo lo butta fuori dal ring e...SUPERMAN PUNCH SU ROODE!

SPEAR SU ZIGGLER! Intanto però il Re si è ripreso...END OF DAYS!..1...2...3! KING CORBIN SI AGGIUDICA IL MAIN EVENT! Il Re festeggia, mentre quello che dovrebbe essere il leader dello show termina ancora una volta a terra sconfitto, anche se illegalmente. Così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.