WWE SmackDown 01/11/2019 report (1/3) - "Terzo roster" a chi?



by   |  LETTURE 1453

WWE SmackDown 01/11/2019 report (1/3) - "Terzo roster" a chi?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Lo show blu possiede attualmente entrambe le cinture maggiori della federazione, dopo che Brock Lesnar ha difeso con successo il titolo WWE e The Fiend ha conquistato l’Universal Title ai danni di Seth Rollins.

Interessante vedere chi sarà in puntata, dato che dalle ultime notizie sappiamo che ancora buon parte del roster è bloccato in Arabia. Nel Keybank Center di Buffalo tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman! L’avvocato dice di voler educare il pubblico e spiega che Brock è davvero arrabbiato perché, dopo essersi vendicato di Cain Velasquez ottenendo la vittoria più grande della sua vita, Rey Mysterio lo ha attaccato.

Intanto ci viene mostrato per intero il match di Crown Jewel, a quanto pare non sanno proprio come passare il tempo. Paul rivela di aver chiesto a Vince McMahon un match contro Mysterio, ma il Chairman ha risposto di non poterci fare nulla dato che i due sono di roster diversi.

E certo, perché non è mai successo che atleti di uno dei due show andassero nell’altro, no? In ogni caso il Mad Scientist replica che nessuno, né il Chairman né un network televisivo, potrà impedire al suo assistito di andare a Raw.

Lesnar fa ciò che vuole, quindi ha deciso...MOLLA SMACKDOWN E VA A RAW. SVOLTA INCREDIBILE! Il WWE Title diventa dunque proprietà dello show rosso ed il Paulrus aggiunge, in spagnolo, che la vita di Rey ora è veramente in pericolo.

- Mentre Brock Lesnar e Paul Heyman lasciano il palazzetto, vediamo arrivare nel backstage Triple H e Shawn Michaels.

- SmackDown Women’s Championship match: Bayley vs Nikki Cross.

Nel finale Nikki stende sia la campionessa che Sasha Banks, che tentava di intervenire, poi sale sul paletto.

L’arbitro però si distrae un secondo e...SASHA LA FA CADERE! ARM-TRAP FACEBUSTER DI BAYLEY!..1...2...3! Vittoria poco convincente per la Women’s Champion.

Dopo il match...ARRIVA SHAYNA BASZLER! La campionessa di NXT stende Sasha e si libera di Nikki, poi va ad occuparsi della sua probabile futura rivale alle Survivor Series.

Running Step Up Knee ai danni della campionessa di SmackDown, poi la scaglia contro al paletto, potentissima Gutwrench Slam e termina con la sua MDK. Se sia solo un modo per pararsi il fondoschiena dato quanto avvenuto in Arabia o se sia l’inizio di una grande invasione di NXT per ora non ci è dato saperlo, resta il fatto che la cosa mi è piaciuta parecchio.

QUI LA SECONDA PARTE