WWE SmackDown 01/11/2019 report (3/3) - "Terzo roster" a chi?



by   |  LETTURE 1500

WWE SmackDown 01/11/2019 report (3/3) - "Terzo roster" a chi?

- Nel backstage Daniel Bryan chiede a Triple H e Shawn Michaels cosa ci facciano qui ed Hunter risponde che sta cercando qualcuno da far scendere in campo alle Survivor Series, quindi Bryan dice di essere pronto e...LO SFIDA!

Ma perché? I due vanno faccia a faccia, poi HHH dice di non aver il costume adatto, ma ha qualcuno che potrebbe sostituirlo. HBK si toglie la giacca, ma poi si fa da parte anche lui e...SPUNTA ADAM COLE! Bryan risponde che, se bisogna far le cose, meglio farle bene.

IL LORO MATCH SARÀ VALIDO PER IL TITOLO DI NXT! E vabè, se volete massacrare tutto il roster blu per pubblicizzare NXT basta dirlo.

- Le Fire & Desire raggiungono il ring per il loro match contro Carmella e Dana Brooke, ma le avversarie non arrivano.

Le telecamere si spostano nel backstage...BIANCA BELAIR STA MASSACRANDO MELLA E DANA! Appunto. Le due sul ring non sanno che fare e discutono con l’arbitro. ECCO REA RIPLEY E TEGAN NOX! L’unica che potrebbe rubare lo scettro di mia preferita a Natalya (ovviamente parlo di Rhea, non di quell’altra) propone sé stessa e l’amica come nuove sfidanti, così Mandy e Sonya accettano la sfida.

- Fire & Desire vs Rhea Ripley & Tegan Nox.

Vabè, non c’è storia. La vittoria va alle due di NXT, con Rhea che fa cedere Mandy Rose con l’Elevated Cloverleaf.

- Stephanie McMahon si presenta sullo stage!

Mentre Triple H e Shawn Michaels si accomodano a bordo ring per il main event, la figlia di Vince dice che il WWE Universe non riceve mai i meriti che dovrebbe ed ammette che il pubblico ha reso possibile la Women’s Revolution, ricordando che le donne sono state nel main event di Wrestlemania e ieri hanno addirittura lottato in Arabia Saudita per la prima volta.

La mia Nattie ha fatto la storia. Viene mandato un recap con le testimonianze di Natalya, Lacey Evans ed alcune donne presenti a Crown Jewel.

- MAIN EVENT NXT CHAMPIONSHIP MATCH: Adam Cole vs Daniel Bryan.

Match senza senso, vincitore molto scontato a mio avviso, ma davvero molto bello e combattuto.

Nel finale Bryan va per il suo Knee Plus, ma Cole lo ferma con un Super Kick, poi lo stende con un Panama Sunrise e...SHINING WIZARD!..1...2...3! ADAM COLE DIFENDE IL TITOLO SCONFIGGENDO DANIEL BRYAN!

Dopo il match mezzo roster giallo raggiunge il ring e Triple H prende la parola.

“Avete voluto la guerra? L’avrete. Lotteremo per i nostri amici, parenti e cari. Questa è la nostra armata, questa è la nostra battaglia. Abbiamo sparato il primo colpo, ora vedremo cosa sanno fare Raw e SmackDown, ma ricordate: WE ARE NXT!”.

Con questa dichiarazione di guerra e con quello che da sempre è considerato un roster minore, ma che almeno per stasera si è dimostrato dominante, termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.