WWE SmackDown 25/10/2019 report (2/3) - Feud personali e coniglietti morti



by   |  LETTURE 1474

WWE SmackDown 25/10/2019 report (2/3) - Feud personali e coniglietti morti

- FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt ed i suoi pupazzi stanno celebrando il funerale per l’ennesima morte del Ramblin’ Rabbit nella solita casa, che pare perfettamente integra nonostante l’incendio causato da Seth Rollins la scorsa settimana.

Wyatt bacia il coniglietto e questo risorge, ma Mercy The Buzzards se lo mangia subito. Semicitazione: “Oh mio Dio, hanno ucciso Ramblin”. Wyatt ci dà appuntamento a Crown Jewel.

- Drew Gulak vs Kalisto.

Gulak vuole prima mostrare una presentazione Power Point su come Tyson Fury potrebbe sconfiggere Braun Strowman, ma il messicano non ha molta voglia di ascoltare e lo attacca immediatamente.

Nel finale Gulak sta avendo la meglio, ma...BRAAAUN! Strowman arriva e Drew si distrae, così Kalisto ne approfitta. SALIDA DEL SOL!..1...2...3!

Dopo il match Strowman pensa bene di finire Gulak con una Running Powerslam, ma il pubblico non è molto simpatico e chiede il bis, così Braun lo accontenta ripetendo la finisher.

Il Monster prende il microfono e dice che questo è ciò che accade a chi gli manca di rispetto, a Crown Jewel Fury...GET THESE HANDS!

- Daniel Brayn raggiunge il ring! Michael Cole lo intervista chiedendo se stia per tornare lo Yes Movements, ma...ARRIVANO SAMI ZAYN E SHINSUKE NAKAMURA!

Il canadese dice di sposare le cause di Bryan, anche lui lotta contro l’inquinamento ed è vegetariano, quindi dovrebbero unire le forze e fregarsene del pubblico ignorante. Bryan ci pensa su, ma se ne va senza dare una risposta.

QUI LA TERZA PARTE