WWE SmackDown 25/10/2019 report (3/3) - Feud personali e coniglietti morti



by   |  LETTURE 2243

WWE SmackDown 25/10/2019 report (3/3) - Feud personali e coniglietti morti

- Nikki Cross vs Mandy Rose.

Vittoria molto sofferta ma piuttosto scontata per la Cross, con la prima contendente al titolo che termina con la sua Purge.

- Rey Mysterio e Cain Velasquez salgono sul quadrato! Rey inizia dicendo che suo figlio sta bene ed il suo sogno di diventare un wrestler WWE è ancora intatto nonostante l’attacco subito da Brock Lesnar qualche settimana fa, poi ricorda che il suo amico Cain è pronto a lasciare un’altra cicatrice sul volto di Brock Lesnar e quindi chiama sul ring il WWE Champion ed il suo manager Paul Heyman.

I due però si fanno vedere solo sul titantroon, con l’avvocato che dice che Brock aveva altro da fare nel backstage. I due sul ring non capiscono e Paul è poco chiaro, finché...LESNAR SOLLEVA IL CORPO ESANIME DI DOMINIC!

Questa scena è un colpo al cuore per chi segue la WWE da anni ed ha visto quel ragazzino crescere dalla famosa rivalità a suon di “I’m your papi” tra suo padre ed il leggendario Eddie Guerrero.

I due corrono ovviamente dietro le quinte.

- Nel backstage Rey Mysterio e Cain Velasquez raggiungono Dominic, assistito da alcuni medici, ma...VENGONO ATTACCATI DA BROCK LESNAR! The Beast colpisce entrambi con un cesto dell’immondizia, poi stende Rey con una F5 su un tavolo e colpisce Cain con la stessa mossa, facendolo finire proprio sul povero Dominic.

- MAIN EVENT: Roman Reigns, Shorty G & Ali vs King Corbin, Cesaro & Shinsuke Nakamura.

Match prevedibilmente piuttosto incasinato. Nel finale i legali sul ring sono Reigns e Cesaro e, come al solito, tutti i partecipanti fanno la loro finisher su qualcuno, lasciando guarda a caso proprio quei due sul quadrato.

Reigns tenta la Spear, ma...POP UP UPPERCUT DELLO SVIZZZERO!..1...2...NO! Cesaro tenta la Neutralizer, ma Roman si libera e...SUPERMAN PUNCH! SPEAR! Cambio per Ali...450° SPLASH!..1...2...3! Vittoria per il Team Hogan, ma vedremo lo stesso risultato a Crown Jewel? Sinceramente me ne frega poco, ma da buon reporter devo fingere di essere interessato.

Quindi...seguite il PPV arabo oppure, se volete (giustamente) evitarlo, seguite noi di WorldWrestling.it per tutte le news e vi divertirete senza dubbio di più. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.