Aria nuova in WWE, a NXT Finn Balor lascia tutti sotto shock *SPOILER*



by   |  LETTURE 6078

Aria nuova in WWE, a NXT Finn Balor lascia tutti sotto shock *SPOILER*

Nella serata di ieri qualcosa ha sconvolto il WWE Universe. Si tratta di qualcosa che riguarda uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Bando alle ciance, andiamo a vedere di cosa si tratta. Successivamente al match che ha visto impegnato Roderick Strong con Keith Lee e Dominik Dijakovic, a termine del quale ha mantenuto il NXT North American Championship, tutti i membri della Undisputed ERA si sono presentati sul quadrato intenti a festeggiare la vittoria del loro compagno di squadra.

I festeggiamenti però sono stati interrotti da Tommaso “blackheart” Ciampa e Johnny Gargano. Gli Undisputed ERA sono pronti a far partire la rissa, consapevoli del vantaggio numerico, quando improvvisamente in arena risuona la musica di ingresso di Finn Balor.

Colui che è stato il primo Universal Champion della storia sale sul quadrato e si affianca a Ciampa e Gargano. I tre sono pronti alla rissa quando dal nulla Balor abbatte con un Pelè kick niente meno che Johnny Gargano.

L’arena è totalmente ammutolita mentre Cole & Co approfitta della situazione per scagliarsi contro il povero Tommaso Ciampa che viene messo a terra in un pestaggio in piena regola per poi essere messo definitivamente KO dalla Last Shot di Adam Cole.

Mentre la naturale conseguenza delle cose vorrebbe che le telecamere si concentrassero su tutti i membri della Undisputed ERA trionfanti al centro del ring, la realtà dei fatti è un’altra. Infatti viene proposto un primo piano di Balor che con uno sguardo infuriato misto a disgustato fissa uno sconvolto Gargano accasciato a bordo ring.

The Demon sa già che non è ancora finita, tant’è che si lancia giù dal quadrato per poi scagliarsi con un tremendo running dropkick proprio contro Gargano con il quale sfonda addirittura la barricata che separa l’area d’azione da quella del pubblico.

Non contento Balor decide di mettere un ultimo punto al discorso schiantando il l’ex DiY contro la rampa di accesso con una brainbuster. Il finale di puntata vede poi gli Undisputed ERA nel quadrato, nella loro classica posa, intenti a scambiare i loro sguardi con un tracotante e soddisfatto Finn Balor posto sopra un esanime Johnny Gargano.

Riassumendo quanto sopra, la serata di ieri ha visto il turn heel di Finn Balor. Resta da capire se si tratta di una questione personale con Johnny Gargano o se a tutti gli effetti si tratta di un’alleanza con la Undisputed ERA.

Nella seconda ipotesi, NXT dovrebbe cominciare a preoccuparsi seriamente in quanto una stable così è quasi inarrestabile. Non resta quindi che attendere per vedere come si evolverà la situazione, nel mentre vi dico apertamente che non vedevo l’ora che accadesse tutto ciò. Fatemi sapere la vostra con qualche commento.