WWE NXT report - 23/10/2019 - parte II - Rush fearless



by   |  LETTURE 783

WWE NXT report - 23/10/2019 - parte II - Rush fearless

Procediamo ora con la categoria tag team con il match che vede Isaiah Scott in team con i Brezzango impegnati contro i Forgotten Sons. Questi ultimi decidono di approciare il match tenendo fuori dal ring i due lottatori più esperti per concentrarsi solo sul povero Isaiah che viene colpito prima con una shoulder breaker, seguita da una frankestainer e da una doppia avalance headbutt.

Lo schienamento però non va a buon fine grazie all’intervento dei Breezango. Il povero Scott continua ad essere al centro delle attenzioni dei suoi avversari, tuttavia finalmente riesce a reagire sbarazzandosi prima di Blake e Cutler e poi di Jaxson colpendolo con un dropkick sul apron ring.

Isaiah sfrutta il petto di Ryker come trampolino di lancio per eseguire uno splendido moonsault al termine del quale atterra su Blake e Cutler a bordo ring. La contesa si sposta nuovamente sul quadrato con i Breezango che questa volta provano a dare man forte al loro compagno di squadra.

Fandango decide di sacrificarsi finendo fuori ring insieme a Ryker. Blake e Cutler provano quindi a mettere fuori gioco il povero Isaiah, senza però aver fatto i conti con un redivivo Breeze che con un running dropkick spedisce fuori ring Cutler.

Isaiah riesce a sfruttare il momento di disattenzione di Blake colpendolo con il Kick to the Neck a cui segue lo schienamento definitivo. Risultato: vittoria per schienamento di Isaiah Scott & Breezango. Continuiamo quindi con la categoria cruiser con il match che vede coinvolti Jack Gallagher ed Angel Garza.

Lo scontro è chiaramente ad alta velocità e condito da molta tecnica. Garza, con lo stratagemma dei suoi pantaloni a strappo, riesce a distrarre il suo avversario per poi abbatterlo con un running dropkick seguito da uno slingshot reverse suplex ed da un superkick a cui segue un conto di 2.Possiamo notare come Lio Rush sia al tavolo di commento per monitorare la situazione.

Jack va a segno ora con uno stalling suplex a cui segue un tentativo di schienamento che però non va a buon fine. Il match è davvero intenso con i due atleti che non accennano a mollare il colpo, tanto che Garza prova ad abbozzare una powerbomb dalla quale Jack si libera per poi mettere a segno una headbutt che costringe Garza al paletto.

Gallagher prova a scagliarsi contro Garza che però lo schianta al tappeto per poi mettere a segno uno springboard moonsault a cui segue lo schienamento definitivo. Post match Garza lancia un chiaro segno di sfida nei confronti di Lio Rush che di tutta risposta alza la cintura di NXT Cruiserweight Champion al cielo.

Pare essere nata una nuova rivalità. Staremo a vedere cosa succederà. Risutlato: vittoria per schienamento di Angel Garza. Fine seconda parte. Per la terza cicca qui.