WWE Raw 21/10/2019 report (2/3)- Da C'è posta per te a Un Giorno in Pretura



by   |  LETTURE 1519

WWE Raw 21/10/2019 report (2/3)- Da C'è posta per te a Un Giorno in Pretura

(CLICCA QUI per la prima parte)

- EL IDOLO! Parte la musica di Andrade, e per fortuna qua non ci sono soldi da mandare in Messico. C'è invece Zelina Vega, che ci informa che la musica del suo assistito è come una sirena, che avvisa i suoi avversari che la propria carriera è a rischio. Zelina, visto che l'avversario di Andrade è Sin Cara, gli basta anche solo il suo stesso ingresso sul ring per mettere la sua carriera a rischio...

- Single Match: Andrade (w/ Zelina Vega) vs Sin Cara
Sin Cara, assente da tempo immemorabile, ha una partenza poderosa e mette in grossa difficoltà Andrade. El Idolo però si riprende abbastanza in fretta e come al solito regala anche manovre e movenze alla Eddie Guerrero (in maniera irrisoria, essendo lui Katttivo). I primi tentativi di pin sono però tutti da parte di Sin Cara, che poi però si addormenta sulla terza corda... Running Double Knee di Andrade, 1, 2, NO! Sin Cara recupera e infligge a un Andrade fuori ring una spettacolare Slingshot Hurracanrana!

Nel caos generale si becca però una Cartwheel Hurracanrana da Zelina e poi viene inchiodato dalla Hammerlock DDT di Andrade...1, 2, 3!

- Intervista a Humberto Carrillo, che aveva assistito al tutto dal backstage: l'ex 205 Live li elogia ma afferma in buona sostanza che una discreta fetta del successo di Andrade deriva da Zelina. Lui riuscirà quindi a batterli entrambi e a diventare un grandissimo campione. Meglio di Seth Rollins, che si diverte troppo a giocare con il fuoco. Sta' attento Humberto, che ultimamente Seth è piuttosto suscettibile...

- Street Profits nel backstage, e quindi capiamo che è il momento delle grasse risate (o forse no): i due prendono in giro AJ Styles per i suoi capelli, perché le loro battute sono sempre nuove e fresche, quindi confondono le acque sul loro compagno nel match del loro debutto (che sarà il main event). Potrebbe essere infatti Ric Flair, Booker T o Kurt Angle. Io spero sia Fifi, il cane di René Dupree: tanto peggio di così...

- R-Truth, in fuga da non si sa bene chi, si intrattiene con Samir Singh nel backstage, si distrae e permette a Sunil Singh di schienarlo: abbiamo un nuovo 24/7 Champion! E visto che lo è ancora adesso si avvia a superare i minuti di regno del suo Maharaja Jinder Mahal. Per dire.

- Non-Title Tag Team Match: The Viking Raiders (Erik & Ivar) vs Curt Hawkins & Zack Ryder
Il match non è valido per i titoli di Raw Tag Team Champions detenuti dai vichinghi, ma certamente gli ex Edgeheads potrebbero candidarcisi se vincessero stasera. Ma non lo fanno. Anzi, si beccano la decisiva Viking Experience senza aver sferrato agli avversari manco un colpo che sia uno.

- Andiamo al ristorante di Bobby Lashley e Lana, con il proprietario che chiede loro di allontanarsi dato che ha saputo che sta arrivando un bulgaro incazzato come un bufalo. Lashley lo tranquillizza dicendo che non succederà mai, salvo dopo la pubblicità ritrovarsi in una rissa da cinema muto con il marito tradito. Arriva anche la Polizia dell'Ohio che arresta Rusev! E il passo da Maria De Filippi a Un giorno in pretura è stato fatto.

- Rey Mysterio si presenta sullo stage: ancora parole, ma almeno stavolta non sono dietro le quinte! Il momento non è però meno stucchevole, dato che Rey ci informa sì che Cain Velasquez si sta allenando per Crown Jewel, ma soprattutto di essere qui per ringraziare il mondo per il sostegno ricevuto quando stava per ritirarsi e anche dopo il brutale attacco di Brock Lesnar ai danni suoi e di Dominick. Toh, siamo di nuovo tornati a C'è posta per te!

APPARE PAUL HEYMAN sul titantroon! Eh sì, un faccia a faccia vero sarebbe stato fin troppo, mica stiamo facendo wrestling qui! Comunque Heyman accusa Rey di essersi presentato nella consapevolezza che Brock Lesnar è a SmackDown e non può presentarsi lì per gonfiarlo di botte (ora voglio proprio vedere se Lesnar venerdì sarà a SmackDown). Aggiunge anche che Rey sogna se pensa che quell'uomo, dopo aver battuto Lesnar 9 anni fa, possa farlo di nuovo. Il taglio sulla guancia è un monito perenne per Brock, che da allora ha sete di vendetta e finalmente se la potrà prendere...

SI PRESENTA SUL RING SHELTON BENJAMIN! Deride Rey Mysterio per il fatto di non essersi saputo difendere da Lesnar, aver chiamato Cain Velasquez e avergli così concesso un match immeritato per il WWE Championship. Rey risponde di non immischiarsi nei suoi affari di famiglia (ah, allora non era C'è posta per te, era Affari di famiglia), ma Shelton ritiene Lesnar uno di famiglia essendo stato il suo amicone all'università. Quindi prende Rey a spintoni e a buffetti in faccia... ARRIVA CAIN VELASQUEZ e niente, massacra Shelton Benjamin. Ma continua a non dare l'impressione di uno nel pieno delle forme eh, persino camminare gli riesce male!

FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI