WWE SmackDown 18/10/2019 report (2/3) - Scontatezze e fanservice



by   |  LETTURE 1990

WWE SmackDown 18/10/2019 report (2/3) - Scontatezze e fanservice

- Tramite collegamento Skype Hulk Hogan dice che sa cosa fare con Ric Flair ed annuncia altri due membri del suo team, ovvero Shorty G ed Ali, poi aggiunge che più tardi rivelerà il nuovo capitano. Confermato dunque che Seth Rollins non parteciperà al match, ma sarà coinvolto solo nell’incontro titolato contro The Fiend.

- Heavy Machinery & New Day (Big E & Xavier Woods) vs The Revival, Dolph Ziggler & Robert Roode. Vittoria scontata per i buoni dopo una Midnight Hour su Scott Dawson. - Miz TV, con ospite Bayley. La campionessa arriva accompagnata da Sasha Banks e Mizanin dice di essere felice della presenza della Boss, anche se non gli era stata comunicata, poi mostra il cambio di personaggio di Bayley della scorsa settimana, seguito dal video diventato virale del bimbo che piange vedendo quella scena, e le chiede semplicemente perché.

La campionessa dice di non dover spiegazioni e Mizanin la provoca chiedendo se si senta sempre inferiore a Sasha, poi inizia un battibecco proprio con la Boss. Dopo un po’ Bayley decide di rispondere e dice di aver impostato tutta la sua carriera sull’essere un esempio per tutti ed in particolare per i bambini, ma ha sempre dato e mai ricevuto, per questo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, diventare più dura e cruda, perché la verità è che la vita fa schifo e alla fine si muore.

ARRIVA NIKKI CROSS! Nikki dice che è tempo di combattere, quindi che si metta comoda e guardi il suo match, poi le darà un grande abbraccio. INTERVIENE DANA BROOKE! La mia preferita nello show blu (sì, lo è, non rompete) dice che se si parla di passione e desiderio nessuno la batte, ma poi viene raggiunta dalla mia seconda favorita: LACEY EVANS!

Questa però non dice niente e si prepara a combattere. QUI LA TERZA PARTE