WWE Raw 14/10/2019 report (3/3) - Draft: parte seconda



by   |  LETTURE 1560

WWE Raw 14/10/2019 report (3/3) - Draft: parte seconda

- Torniamo al podio per i Draft: The Miz e King Corbin saranno a SmackDown, Samoa Joe, Akira Tozawa e Shelton Benjamin a Raw. Ottimi acquisti per lo show blu, per quello rosso relativamente meno, ma Joe può fare molto.

- Cedric Alexander vs Buddy Murphy.

Ora che 205 Live è veerso il fallimento, uno dei match più belli di questo episodio è tenuto proprio da due ex atleti di quel roster. La vittoria finale va a Buddy dopo la sua Murphy’s Law.

- Stephanie McMahon annuncia gli ultimi nomi del Draft: Shorty Gable ed Elias a SmackDown, Rey Mysterio, Titus O’Neil e Liv Morgan a Raw. Molti avevano ipotizzato un coinvolgimento della Morgan nella storyline di The Fiend, con i due in roster separati probabilmente non sarà così.

Rey a Raw è un gran colpo, ma io personalmente amo soprattutto Elias ed ultimamente anche Gable.

- Le Kabuki Warriors raggiungono il ring per il main event e...ARRIVA NATALYA! La canadese dice che ha fatto una scelta e stasera combatterà per i titoli con una nuova partner che la può portare al limite...LACEY EVANS!

NATALYA E LACEY EVANS TENTANO L’ASSALTO AI TITOLI DI COPPIA! Lo so che non frega niente a nessuno, ma sono praticamente le mie due preferite attualmente nel main roster. FORZA!

- MAIN EVENT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: The Kabuki Warriors vs Natalya & Lacey Evans.

Match molto combattuto ed equilibrato. Nel finale Nattie è KO per un colpo subito precedentemente, mentre sul ring...WOMEN’S RIGHT SU KAIRI SANE! Quella legale però è Asuka, che ne approfitta...ROLLUP SU LACEY!.1…2...3!

Mi avete illuso, odio Raw.

- FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt dice di sapere che Seth Rollins è forte e coraggioso, ma “Lui” non dimentica mai. Il coniglietto arriva ad avvisare che Seth sta arrivando e Wyatt risponde che hanno chi li difende, ma...SETH LO ATTACCA!

L’Universal Champion stende il povero Bray in versione Melevisione, distrugge i quadri delle vittime di The Fiend. Wyatt, quasi in lacrime, chiede perché stia facendo questo, ma Rollins lo colpisce ancora e, dopo aver specificato che ora “BURN IT DOWN”...DÀ FUOCO ALLA STANZA!

Le risate del Demone risuonano e vediamo le solite interferenze, ma cos’ha da ridere? Che il Fiend ed il povero Wyatt appena malmenato siano effettivamente due persone diverse? Vediamo dove andranno a parare.
Questo episodio dello show rosso termina qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.