WWE SmackDown 04/10/2019 report (1/3) - Benvenuti al venerdì su Fox



by   |  LETTURE 1500

WWE SmackDown 04/10/2019 report (1/3) - Benvenuti al venerdì su Fox

Buongiorno e benvenuti a questo primo episodio di Friday Night SmackDown! Lo show blu esordisce il venerdì sera su Fox e Kofi Kingston metterà in palio la cintura contro Brock Lesnar, Kevin Owens e Shane McMahon si giocheranno la propria carriera, The Rock farà il suo ritorno, mentre le Four Horsewomen saranno sul ring per sfidarsi in un incontro a coppie.

Vince McMahon e Stephanie McMahon si presentano sullo stage solo per dare il benvenuto al loro pubblico. Nello Staples Center di Los Angeles tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros (finalmente posso tornare ad aprire l’articolo con questa frase), possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Becky Lynch! La campionessa di Raw dice di essere contenta per aver aperto lo show e ricorda che ha iniziato nello show blu a superare limiti ed a prendere a calci nel fondoschiena la gente, quindi perché non ricominciare stasera? ARRIVA KING CORBIN!

Il Re dice che dovrebbe essere lui ad aprire lo show e chiede se Becky si senta ancora The Man, così questa le risponde di salire sul ring e scoprirlo, ma...IF YOU SMEEELLLLLL WHAT THE ROCK IS COOKING? THE ROCK IS HERE!

L’ormai divo di Hollywood saluta la Lynch ed evita Corbin, poi ricorda che anni fa era solo un ragazzetto e disse di far arrivare un “smackdown” sul suo avversario, da quel suo modo di dire ha preso il nome uno show che ora ha avuto centinaia di puntate ed è entrato nelle case di milioni di persone, ma Corbin si veste ancora come un ragazzino in una catena di fast food, mentre lui è qui per dire...FINALLY THE ROCK HAS COME BACK HOME!

Corbin lo interrompe dicendo che ora lui è il migliore e non Rocky, ma Dwayne gli risponde che aver vinto il King Of The Ring non significa che sia un vero Re e non deve andare in giro come un 35enne vergine al ComiCon, ad esempio Becky è The Man ma non va in giro con dei testicoli finti.

La Women’s Champion aggiunge che, in ogni caso, sarebbero più grossi di quelli di Baron. Il Re dice di essere superiore a Becky, a Rocky, A LeBron James ed a tutti, ma Rocky gli chiede di ripetere ciò che ha detto e Baron inizia con “Io penso che..”.

, ma la Lynch lo interrompe imitando The Rock e dicendo che a nessuno importa cosa lui pensi. Il People’s Champion aggionge che, se vuole uscire ed insultare tutti, se la vedrà con loro. Corbin si leva corona e mantello e...BECKY LO COLPISCE CON UN PUGNO!

ANCHE THE ROCK! I due iniziano a prenderlo a pugni, poi...PEOPLE’S ELBOW! ROCK BOTTOM! Luke Hobbs, o come si chiama, dice di amare SmackDown e chiude questo primo segmento con “If you smell what The Rock is cooking”.

- Becky Lynch & Charlotte vs The Boss’N’Hugh Connection.

Nel finale Charlotte stende entrambe le avversarie volando dal paletto verso l’esterno del ring, poi riporta Bayley sul ring e...FIGURE-8 LEGLOCK!

BAYLEY CEDE! Quindi un episodio importantissimo per SmackDown è stato aperto dalla campionessa di Raw, mentre la campionessa dello show blu ha iniziato quest’avventura cedendo alla sua rivale. Ottimo.

- Nel backsktage i New Day vengono intervistati da Erin Andrews, inviata di Fox, e Kofi Kingston dice che lui parte sfavorito come sempre, ma è ancora campione ed anche stasera sovvertirà i pronostici.

La ragazza chiede se Big E e Xavier Woods saranno a bordo ring, ma questi rispondono che il campione vuole cavarsela da solo. Pessima idea Kofi.

- La telecamera ci fa notare come tra il pubblico ci siano Trish Stratus, Lita, Maria Menounous, Mick Foley, Kurt Angle ed il campione dei pesi massimi di boxe Tyson Fury.

QUI LA SECONDA PARTE