WWE Raw 16/09/2019 report (2/3) - Il nuovo amico del sindaco


by   |  LETTURE 1005
WWE Raw 16/09/2019 report (2/3) - Il nuovo amico del sindaco

- King Of The Ring Final: Baron Corbin vs Chad Gable. Match molto bello ed equilibrato. Nel finale Baron tenta la End Of Days, ma Gable ribalta...ANKLE LOCK!!! Corbin urla dal dolore, ma raggiunge miracolosamente le corde e, poco dopo...END OF DAYS!..1...2...3!

Stanno creando con successo uno dei personaggi più odiati degli ultimi 20 anni ed ora è anche il nostro Re. ALL HAIL KING CORBIN! - Nel backstage Maria rivelerà il genere del suo bebè! Gli Street Profits, Mike Kanellis e vari altri atleti la attendono.

La Kanellis arriva e dice che...È UN MASCHIETTO! Tutti festeggiano, ma Maria dice che tutti sanno che il vero padre del bambino è...RICOCHET! A caso. L’ex NXT dice che non lo farebbe mai, ma Mike ci crede ed invita il presunto amante della moglie sul ring.

Montez Ford propone un “Baby on a pole match”, ma Angelo Dawkins preferirebbe un “Maria on a pole” e tutti se la ridono di gusto. Io questa storyline la sto odiando. - FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt ci presenta il muro dell’amicizia e dice che deve trovare nuove foto da appendere, mentre ci mostra che sono presenti tutte quelle delle sue vittime, ovvero Finn Balor, Kurt Angle, Mick Foley e Jerry Lawler.

Una collezione da far invidia al Legend Killer. - Ricochet vs Mike Kanellis. Ricochet si porta a casa la vittoria in poco più di un minuto, di cui mezzo passato a cercare di convincere Mike ad evitare questa lotta inutile.

Dopo il match Maria arriva per insultare come al solito il marito e poi rivela che Ricochet non è il vero padre di suo figlio, perché quello è...PARTE UNA THEME CONOSCIUTA! È RUSEV! Il bulgaro, con capelli corti e baffetti, raggiunge il ring.

Mike si è stancato della situazione e si congratula con i due, mentre vi pongo un quesito di vitale importanza: meglio Lana o Maria? Rispondetemi nei commenti. Rusev comunque se ne frega ed attacca il cornutone, lo lancia contro le barricate e poi lo riporta sul quadrato, facendo partire un match.

- Rusev vs Mike Kanellis. Machka Kick! ACCOLADE! Mike cede ed il bulgaro, in una forma fisica spettacolare per i suoi standard, se ne va con Maria. - R-Truth ed il sindaco Glenn “Kane” Jacobs sono allo stadio di Knoxville, ma come sempre il campione non capisce nulla e risponde cose a caso.

Kane presenta poi un ufficiale e Truth dà il benvenuto al poliziotto, ma il sindaco dice che non è esattamente un poliziotto...È UN ARBITRO! Truth dice che ha da fare e si mette a correre. Non ho capito quale fosse esattamente il piano di Kane, dato che non prova nemmeno ad inseguirlo, ma quello sbatte contro un palo e...1...2...3!

KANE È IL NUOVO 24/7 CHAMPION! Anzi, scusate, il sindaco Jacobs. - Rey Mysterio vs Cesaro. Match abbastanza equilibrato e spettacolare. Nel finale...TRES AMIGOS DI CESARO! Rey però reagisce al secondo con un’Hurracanrana e manda lo svizzero alla seconda corda...619!

Il Folletto di San Diego si lancia dal paletto e viene afferrato al volo, ma...SUNSET FLIP POWERBOMB!..1...2...3! Bella vittoria per Rey! - FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt aggiunge la foto di Seth Rollins al muro dell’amicizia e sorride alla telecamera, solito stacco indemoniato e nulla di più.

QUI LA TERZA PARTE