WWE Raw 16/09/2019 report (3/3) - Il nuovo amico del sindaco


by   |  LETTURE 1690
WWE Raw 16/09/2019 report (3/3) - Il nuovo amico del sindaco

- Video degli AOP che dicono in qualche lingua, penso albanese, di essere il futuro delal divisione, ma nessuno vuole affrontarli perché sono tutti troppo “soft” e non veri uomini. Oook. - Alexa Bliss & Nikki Cross vs Sasha Banks & Bayley.

Match nella norma, con vittoria finale di Sasha che fa cedere Nikki nella Bank Statement. Dopo il match la Boss va a prendere una sedia, ma...ARRIVA BECKY LYNCH! Anche lei è armata di sedia ed inizia una sorta di lotta di scherma con Sasha, ma anche Bayley sale sul quadrato con la stessa arma e...ARRIVA CHARLOTTE!

La Flair arriva a mani vuote e Bayley la attacca, ma la bionda la stende con un calcione, poi le ruba la sedia e glie la sbatte sulla schiena. Sul ring Becky colpisce la Banks e, mentre Sasha e Bayley si leccano le ferite, la Lync e Charlotte si trovano sul ring.

Il segmento termina così. - Nel backstage Sasha Banks sfida Becky Lynch ad Hell In A Cella, a patto che sia abbastanza uomo da accettare. Poco dopo arriva la risposta della Lynch che accetta ed aggiunge una stipulazione speciale, ovvero proprio quella che dà il nome al PPV.

- Nel parcheggio il sindaco Jacobs scende dalla limousine e si dice felice di essere tornato a Raw, ma R-Truth spunta alle sue spalle e...ROLLUP!..1...2...3! TRUTH TORNA CAMPIONE 24/7! Kane lo affera dal collo, ma Truth dice che essere 24/7 Champion è il suo lavoro, proprio come quello di Jacobs è fare il sindaco, così Kane si convince e lo lascia andare.

Momento abbastanza particolare per chi per anni è stato abituato al mostruoso fratello di Undertaker. - Lacey Evans vs Dana Brooke. Vittoria per Lacey, che fa cedere Dana alla Sharpshooter, dedicandola palesemente a Natalya.

In pratica ho appena visto una delle mie 5 preferite sottomettere un’altra delle 5 con la mossa della prima delle 5. Grazie WWE! - MAIN EVENT: Seth Rollins vs Robert Roode. Nel finale...THE STOMP!..1...2...NO ! Ziggler interviene e...SCATTA LA SQUALIFICA!


Dopo il match Ziggler continua l’attacco, ma Seth sembra reagire...ARRIVANO GLI OC! Praticamente è un 5 contro 1 e Rollins non può fare molto, finendo vittima del Super Kick di Ziggler, poi Magic Killer e Styles Clash.

MA PARTE UNA THEME AMATISSIMA DAL PUBBLICO! MASKED KANE RAGGIUNGE IL RING! Roode e Ziggler lo attaccano subito fuori ring, ma il signor sindaco inquietante si libera di entrambi, poi va sul quadrato e...CHOKESLAM SU LUKE GALLOWS!

Piccola curiosità, Gallows interpretò il falso Kane anni fa, quindi i due si conoscono molto bene. DOUBLE CHOKESLAM SU ANDERSON E STYLES! Kane vuole festeggiare davanti al suo pubblico, ma si spengono le luci e...MANDIBLE CLAW DI THE FIEND!

Il Demone soffoca un mostro sacro che per anni ha terrorizzato la WWE almeno quanto lui e, nello stesso momento, il sindaco della città in cui si sta svolgendo lo show. INCREDIBILE! Wyatt si avvicina a Rollins, che pare terrorizzato, e l’episodio termina con una versione distorta ed inquietante della sigla della Firefly Funhouse. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.