WWE SmackDown 10/09/2019 report (3/3) - Clash of Champions Warm Up


by   |  LETTURE 516
WWE SmackDown 10/09/2019 report (3/3) - Clash of Champions Warm Up

Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Bayley vs Ember, Charlotte al tavolo di commento
Bayley è più aggressiva ed ha la meglio facilmente. Charlotte sul ring applaude, e Bayley in risposta esce dal ring mostrando il titolo.

Il WWE Champion Kofi verso il ring!

Questa arena sarà sempre il suo luogo prediletto, perché è qui che la sua carriera è cambiata per sempre. E lo ha fatto una decina di anni fa, quando ha combattuto con Randy in ogni angolo di questo edificio, e poi l'ha schiantato sul tavolo!

Tutta la arena cantava il suo nome, e ha capito che un giorno sarebbe tornato come WWE Champ! E quel giorno è ora.
Ecco in video proposti quei momenti. Solo un assaggio di quello che avverrà domenica. Ma risuona lo "stupid" di Randy Orton, dal pubblico, cosa ha fatto lui negli ultimi 10 anni? 7 titoli mondiali.

Tutto quello che ha fatto Kofi invece è fingere un accento giamaicano, e andare avanti con quel letame del Power of Positivity. Kofi incarognito lo raggiunge ma Randy lo aspetta con la sedia ... Mattanza, e si ritorna nello stesso luogo di 10 anni prima!

Kofi si riprende e vendica le sediate! Chi schianterà il tavolo? Kofi posiziona il tavolo e Randy, sale in altura e... Ripropone la scena!! Gaudente con i fan! L'ultima parola a Kofi prima della fine!

Main event time!


Chad Gable vs Shane O' Mac, semifinals del KOTR!

Shane posiziona il trofeo BITW vicino al trono, inizia il match! Conto velocissimo di un autolesionista KO sul suplex a ponte di Gable! Che va in finale!!

Ma il match ora è un 2-out-of-3 Falls, annuncia Shane!

Shane attacca brutalmente Gable. Second fall che KO interpreta a favore di Shane, ma Shane non riesce a schierare Gable, nonostante i conti velocissimi di KO, Shane prende la sedia, ma... Ankle Lock!
Shane cede!!! La reincarnazione di Kurt Angle!

Finale vs Corbin per Chaddino!
KO si giustifica con Shane, lui ha ceduto! Shane lo attacca alle spalle e... A KO esanime, lo licenzia!!! E mazzuola! Qui si chiude la puntata di SDL, ora Clash of Champions!