WWE SmackDown 10/09/2019 report (2/3) - Clash of Champions Warm Up


by   |  LETTURE 1465
WWE SmackDown 10/09/2019 report (2/3) - Clash of Champions Warm Up

Per la prima parte CLICCA QUI

Shane è poi con Matt Hardy e Apollo nel backstage, chiede se hanno visto Gable, che appare. Ha trovato l'avversario, Elias approva! È lui: il BITW, Shane McMahon!

Fire n Desire sul ring!

In vista della sfida alle campionesse Nikki Cross e Alexa Bliss. Mandy inizia dicendo che Cross non assomiglierà mai a lei, si vergognerebbe di essere come lei, lei è meravigliosa, Nikki è brutta. Mostra due foto.

Gli uomini le aprono la porta, a Nikki la sbattono in faccia, lei è la prima, Nikki l'ultima della fila, Nikki è un ratto!

Mandy Rose vs Nikki Cross!
Quest'ultima si getta su Mandy, adirata dalle provocazioni della God's Greatest Creation!


Cross è una furia! Sonya prova a distrarre ma... Rollup di Nikki e vittoria di rapina.

Ci sono poi gli Heavy Machinery nel backstage, con Otis che beve discutibili frullati, e si caricano per stasera!

Ember Moon negli spogliatoi biasima Bayley per i suoi ultimi gesti, ma la campionessa sostiene di essere la stessa di sempre.

Cosa ha fatto l'ha fatto per SmackDown? Per il titolo? La incalza Ember: picchiare Becky con la sedia è elevare il titolo? Tutto questo lo ha fatto per tornare rilevante, dopo il ritorno di Sasha, e le rinfaccia la sconfitta della sera prima, contro Becky e Charlotte .

E la sfida a un match stasera.

Heavy Machinery vs sparring partners... Vincono facile, nulla da segnalare

Shane è con KO nel suo studio...
Shane vuole riconsiderare la multa a KO, ma per farlo questi deve essere l'arbitro fedele per il suo match stasera , è importante per lui e la sua famiglia.

Deve solo fare il suo lavoro "correttamente"

Rowan si spiega!
E torna anche a chiamarsi Erick!
Tutta la vita non è stato conosciuto dalle persone, è sempre stato controllato da qualcuno, fino alla settimana scorsa.

Tutti devono guardarlo negli occhi e vedere di cosa è capace! Un manipolatore, un crudele, non è solo un bruto come settimana scorsa... Ma arriva Roman, Superman Punch! Carica la Spear ma Rowan risponde con un calcione, e inizia la rissa fuori dal ring, fra il pubblico.

La sicurezza li separa, Erick scaglia un fan sulla sicurezza ! E poi se stesso su tutti, anche Reigns! Che poi trascina verso lo stage: la rissa continua, ma Rowan ha la meglio, lanciando una telecamera al Big Dog.

Rowan è furioso nel backstage!

Ripetendo il nome Roman...

FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI