WWE SmackDown 10/09/2019 report (1/3) - Clash of Champions Warm Up


by   |  LETTURE 1140
WWE SmackDown 10/09/2019 report (1/3) - Clash of Champions Warm Up

Ciao a tutti e tutte dal Prizewriter! Si parte per una nuova puntata di Smack Down Live al MSG di New York, con i rintocchi più famosi del Wrestling. The Undertaker è sullo stage, a continuare una due giorni di amarcord dopo RAW 3:16!

Lentamente si dirige sul ring e inforca il microfono. Vuole prendersi un minuto per dire che per 30 anni ha considerato questa terra sacra casa sua, non sa per quanto potrà ancora farlo, ma titani, leggende ed eroi sono nati qui al MSG.

E lui ha preso un pezzo di tutte quelle anime. Ma non saranno dimenticate, perché saranno in eterno. E ora dobbiamo inaugurare una nuova era di superstar...

Ma suona la musica di Sami Zayn!!!!!! Il pubblico canta e fischia, ma il canadese esalta Taker, con tutti i suoi epiteti.

Ringrazia NY per rispettare le leggende, e Undetaker è una leggenda. E la cosa più leggendaria della sua carriera è la durata, proprio qui, al MSG. Non ha nulla se non rispetto per lui. Ma anche lui dovrebbe ammettere che stasera non dovrebbe essere lui ad aprire SDL al MSG, dovrebbe essere lui (Sami).

Sono 30 anni che è Taker lì, e per quanto possa amare il mestiere, e volere tracciare il sentiero per il futuro, con tutto rispetto, il futuro è lì, è ora, ed è Sami Zayn! Lui è qui con rispetto, per chiedergli di uscire dal ring, adesso, di fare la cosa giusta, e passargli il testimone.

Il futuro è in buone mani con Sami! Gli dà la sua parola. Taker gli porge il mic, lo supera, esce dal ring, NO... Si gira! Sami che gli dà le spalle già esulta e... Chokeslam! Con questo endorsement del becchino verso le nuove generazioni si inizia una puntata che si preannuncia scoppiettante!


Troviamo poi Shane e Gable nel backstage. McMahon si complimenta con Gable per il suo percorso, ma Elias è infortunato, e Chad non andrà diretto in finale. Il suo avversario potrà essere chiunque. Lo scoprirà dopo.

Miz sul ring!

Vs Andrade!
L'IC Champ Nakamura al tavolo di commento. E lo fa parlando in giapponese, orfano del povero Sami.
Il match è maggiormente in controllo dell'ottimo Andrade nelle fasi iniziali, grazie anche alla imprescindibile Zelina, poi c'è il comeback di Miz, furioso, vuole dimostrare al suo avversario di CoC di che pasta è fatto, ma si avvicina troppo a Shin.

Classico espediente narrativo di lanciare Andrade su Naka... Miz riesce ad avere la meglio su Andrade con la Skull Crushing Finale! Non suona neanche la sua musica che arriva la Kinshasa...

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI