WWE Raw 09/09/2019 report (2/3) - Bray Wyatt e i pupazzi xenofobi


by   |  LETTURE 1591
WWE Raw 09/09/2019 report (2/3) - Bray Wyatt e i pupazzi xenofobi

Per la prima parte CLICCA QUI

FIREFLY FUNHOUSE! No, è una finta: Bray ci dice che più tardi ci sarà un altro episodio. Lo sappiamo già simpaticone, non farci perdere materia organica nelle mutande prima del tempo.

ROMAN REIGNS SUL RING!

Momento molto toccante da parte del Big Dog, che ricorda la sua battaglia contro la leucemia e vuole che si parli della ricerca e degli sforzi per sconfiggere il cancro. Per farlo, in occasione del mese dedicato alla Connor's Cure, presenta cinque bimbi in cura a New York, tutti vestiti come giovanissimi lottatori.

Un segmento molto bello che potete approfondire andando a leggere QUESTO ARTICOLO.

Tag Team Match: Charlotte Flair & Becky Lynch vs Sasha Banks & Bayley

Chi vincerà: le due stelle che si odiano o le due amichette stronzette? Intanto Charlotte & Becky attaccano le due rivali ancora prima dell'inizio dell'incontro, giusto per far capire chi sono i veri "The Men" qui.

L'incontro è lungo e molto spettacolare, con Charlotte e Sasha che ricordano a tutti perché la loro faida del 2016 fu così seguita: c'è anche una Bank Statement tramutata in Figure-8 Leglock, ma Bayley usa Becky come un sacco dell'umido e la lancia sulle colleghe, interrompendo la sottomissione.

Nel finale le donne legali sono Bayley e Charlotte, e già questo dovrebbe aiutarvi a capire chi vincerà. Infatti... Elbow Drop di Bayley, Charlotte lo respinge a ginocchia alte, rollup di Bayley (seh, certo), NATURAL SELECTION di Charlotte e 1, 2, 3!

Vincono le non-nane. Che però continuano a schifarsi... bene così, il tè sarà per la prossima volta.

The OC nel backstage se la prendono (a parole, e a debita distanza) con Cedric Alexander e i Viking Raiders, che hanno osato mettersi sul loro cammino.

Arrivano Robert Roode e Dolph Ziggler, che prima li perculano nemmeno poco, quindi offrono la loro mano. E nasce un'alleanza (già vista settimana scorsa, ma vabbè).

Single Match: Rey Mysterio vs Gran Metalik

La vera sorpresa del match è che non si sia presentato Dominick a mangiare churros e enchiladas con gli altri due del Lucha House Party (altro che i pancakes del New Day...).

Il match è bello e adrenalinico come da aspettative e altrettanto facile da prevedere è il finale: 619, FROG SPLASH e vince Rey. Quindi i due si stringono la mano in segno di reciproco rispetto.

STREET PROFITS nel backstage...

e niente, personalmente i segmenti di questi due non li reggo dalla seconda metà del primo che hanno fatto ormai una vita fa. L'highlight di questa settimana è che Sasha con i capelli blu fa sangue a Angelo Dawkins.

Tutto molto interessante.

​Triple Threat Match for the King of the Ring Tournament Semi-Finals: Ricochet vs Samoa Joe vs Baron Corbin

Ooooooh, e qua vi volevo! Dice: hanno portato avanti sia Joe che Ricochet, quindi vincerà uno di loro due alla fine.

Vero? Vero? 'nsomma... Il Barone del nostro cuore decide subito che tutto sommato non è che ci sia tutto questo bisogno di stare sul ring. Così sale in cattedra il solito immenso Ricochet, che vola in ogni modo possibile su Joe e anche su Corbin quando rientra sul ring.

Il samoano decide quindi di prendersela anche con lui, ma ne scaturisce una spettacolare Powerbomb unita alla Deep Six. Joe si stufa e va di Coquina Clutch fuori dal ring, Corbin è sul punto di non farcela ma dal cielo arriva una Running Shooting Star Press di quel pazzo genio della lotta professionistica che è Ricochet.

Pausa per rifiatare, quindi Joe e Ricochet si scambiano 630 Splash, Coquina Clutch, ancora 630 Splash... e Corbin che sposta Ricochet e va lui a schienare Joe! 1, 2, 3 e il Barone studia da Re: il finalista di Raw è lui!



FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI