WWE NXT report - 04/09/2019 - parte I


by   |  LETTURE 341
WWE NXT report - 04/09/2019 - parte I

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. Ad aprire la serata ci pensano niente meno che Fandango e Tyler Breeze che come ben sappiamo compongono il team chiamato Breezango. I loro avversari invece sono due lottatori di origini Canadesi Matt Martel e Chase Parker.

Dopo una fase iniziale durante la quale a sorpresa i canadesi sembrano avere la meglio, Fandango riesce a riprendersi andando a segno con un leg drop per poi dare il cambio a Breeze. Il neo entrato esegue subito un suplex per poi andare a sdraiarsi sul paletto facendo irritare gli avversari.

I canadesi non la prendono bene e riescono a mettere al tappeto Tyler con una serie di manovre di coppia. Breeze va a segno con un enziguri kick per poi cercare di dare il cambio a Fandagno riuscendoci non senza fatica. Il nuovo entrato si sbarazza di entrambi gli avversari per poi eseguire una falcon arrow e dare il cambio a Breeze.

Nuovo cambio con Tyler che si prepara alla catapulta, Dango si riprende il cambio. Catapulta di Breeze, elbow smash di Dango seguito da uno springboard elbow drop. L’arbitro conta fino a tre e pone fine al match. Risultato: vittoria per schienamento dei Breezango Considerazioni a caldo: match tutto sommato interessante con il duo canadese che si è dimostrato decisamente tenace.

Tuttavia l’esperienza e l’alchimia di Breeze e Dango si è dimostrata molto più incisiva e determinante ai fini del risultato dell’incontro. Da quello che si è potuto notare, soprattutto anche in base alle reazioni del pubblico e dei lottatori stessi, questo ritorno ha fatto bene un po’ a tutti.

Ci viene proposto ora l’assalto nel parcheggio da parte di Io Shirai con il kendo stick ai danni Candice LeRae. La rivalità tra le due si sta intensificando sempre di più. Piccolo spezzone in cui Cameron Grimes fa un po’ di autocritica in maniera molto colorita, ricordandoci e ricordandosi che non è stato lui a vincere il Breakout Tournament.

Tuttavia ci tiene a farci presente che la sua avventura in NXT non è di certo finita e che farà di tutto per raggiungere il suo obbiettivo. fine prima parte. Per la seconda parte clicca qui.