WWE SmackDown 03/09/2019 report (3/3) - Il piccoletto stupisce ancora


by   |  LETTURE 1219
WWE SmackDown 03/09/2019 report (3/3) - Il piccoletto stupisce ancora

ALEISTER BLACK vs SHELTON BENJAMIN: Ginocchiata volante di Black ma Benjamin risponde con la stessa moneta, gomitata di Black, combinazione di calci e ginocchiate e per finire BLACK MASS 1...2...3. Facile facile per il re delle tenebre.

Intanto nel backstage Curtis Axel e Bo Dallas tentano di schienare il 24/7 Champion Drake Maverick, il primo ha poco successo ma BO PROVA IL ROLLUP 1...2...3.

BO DALLAS È IL NUOVO 24/7 CHAMPION.

ENTRA SHINSUKE NAKAMURA ACCOMPAGNATO DA SAMI ZAYN. Sami è ormai a tutti gli effetti il portavoce di Nakamura e lo introduce nel suo match contro un local competitor. SHINSUKE NAKAMURA vs LOCAL COMPETITOR: Massacro totale, serie di gomitate e ginocchiate prima di concludere con la KINSHASA 1...2...3.

Vince Nakamura accompagnato dal continuo commento al microfono del fedele Zayn.

Ancora il 24/7 title protagonista, il B-Team è sul ring perché inseguito da Maverick, Gran Metalik e Singh Brothers. Axel cerca in tutti i modi di difendere l'amico e campione Dallas ma nel solito marasma MAVERICK ESEGUE UN ROLLUP SU BO DALLAS 1...2...3.

MAVERICK RITORNA CAMPIONE. Drake festeggia nei pressi del trono del King of The Ring, il manichino di fianco al trono si rivela essere R-TRUTH che si avvicina lesto e ROLLUP 1...2...3. R-TRUTH È UN QUATTORDICI VOLTE CAMPIONE 24/7.

DANIEL BRYAN SALE SUL RING, è confuso, non sa più a cosa credere dopo quello che è successo con Rowan, la gente è convinta che lui sia colpevole ma ribadisce di non saperne nulla.

Continua affermando che può non piacere ma tutti sanno che non è un bugiardo. Quindi pretende le scuse di Reigns per averlo accusato, per averlo colpito con una Spear e per averlo chiamato bugiardo. ECCO REIGNS che viene verso il ring ma appare Rowan che schianta Reigns contro le transenne e poi contro i gradoni, Bryan scende dal ring e prova a far ragionare Erik che tuttavia spinge via il compagno.

Rowan continua a massacrare Roman Reigns prima con una Powerbomb poi con la Iron Claw. A questo punto Rowan prende il microfono e spiega tutto. Dice che Bryan non ha fatto nulla perché non ha il coraggio e se Roman dubitava dell'American Dragon è proprio stupido.

L'ex componente della Wyatt Family prosegue definendo Bryan il peggiore di tutti, il quale rimane basito. Rowan scaraventa Reigns fuori dal ring e lo sotterra con i gradoni per poi sgomberare il tavolo dei commentatori, Daniel prova intervenire nuovamente ricordando a Rowan la loro amicizia ma ERICK ROWAN RISPONDE SCHIANTANDO BRYAN SUL TAVOLO DI COMMENTO CON LA IRON CLAW....

E urlando che lui non accetta ordini da nessuno. E con questo inatteso colpo di scena si chiude la puntata. A settimana prossima dal vostro The Nik.