WWE SmackDown 03/09/2019 report (2/3) - Il piccoletto stupisce ancora


by   |  LETTURE 1004
WWE SmackDown 03/09/2019 report (2/3) - Il piccoletto stupisce ancora

BAYLEY and ALEXA BLISS vs SONYA DEVILLE and MANDY ROSE: Iniziano Mandy e Nikki, inerzia subito dalla parte del duo Rose-Deville, che, a turno, colpiscono Nikki Cross. Quest'ultima reagisce e riesce a spedire fuori dal ring entrambe per poi colpirle lanciandosi dal paletto.

Tag, entra Bliss, scatenata, STO su Deville, poi pugno da KO, intanto Cross stende Rose con un clothesline, DDT di Alexa su Deville, all'estero del quadrato intanto Rose scaraventa Nikki Cross contro il bordo del ring.

Tentativo di Twisted Bliss ma Sonya alza le ginocchia... TOTAL DESIRE 1...2...3 Deville e Rose si guadagnano un'opportunità titolata.

Nel backstage intanto Samoa Joe prende in giro Chad Gable. ENTRA THE VIPER, e dal centro del ring ricorda che tra due settimane a Clash of Champions ci sarà un nuovo campione WWE, dice che Kingston non è, non è mai stato e non sarà mai al suo livello...

IT'S A NEW DAY, ECCO KOFI, il WWE Champion non fa in tempo neanche a comparire che è subito attaccato dai Revival, i quali lo trascinano verso il ring a suon di botte, appena Kofi sembra aver la meglio sul duo del sud, Orton lo stende con un braccio teso e lo lancia sul quadrato, l'impavido Kofi prova a fronteggiare i tre ma il tutto si chiude con la SUPER RKO.

KING OF THE RING QUARTERFINALS: ANDRADE vs CHAD GABLE: Zelina Vega accoglie Gable precisando che non ha nessuna possibilità di sconfiggere il futuro Re Andrade.

Ha inizio il match, gomitata di Andrade, poi tentativo di rollup di Gable, l'ex American Alpha è infuocato, gomitata, uppercut, rolling wheel kick ed infine back suplex. Andrade riesce a bloccare lo scatenato Gable con un boot e poi con un double foot stomp.

Improvviso rollup di Chad che rischia di strappare la vittoria, scambio di suplex tra i due, poi moonsault impressionante di Gable 1...2.. Andrade tenta la doppia ginocchiata nell'angolo ma Gable si toglie all'ultimo, German suplex con annesso schienamento ma Zelina distrae come sempre l'arbitro.

Andrade prende vantaggio, è pronto per la Hammer Lock DDT ma CHAD GABLE LO RIBALTA IN UN ROLLUP 1...2...3 Incredibile, passa Gable.

FINE SECONDA PARTE
CLICCA QUI per la terza parte