WWE SmackDown 03/09/2019 report (1/3) - Il piccoletto stupisce ancora


by   |  LETTURE 645
WWE SmackDown 03/09/2019 report (1/3) - Il piccoletto stupisce ancora

Bentornati dal vostro The Nik, torniamo a parlare di SmackDown questa volta dal Norfolk Scope di Norfolk. Ecco cosa è successo in quest'ultima puntata. La puntata ha inizio con le immagini dell'attacco inaspettato di Bayley a Becky Linch, avvenuto la sera prima a Raw.

ENTRA BAYLEY, salita sul ring munita di microfono ci spiega il perché delle sue azioni e afferma che non ha fatto nulla di strano, ha solamente supportato la sua migliore amica Sasha Banks e vuole essere un esempio di lealtà per tutti.

Ritiene di aver fatto nulla di strano se non difendere ed aiutare la persona che le ha sempre guardato le spalle, la persona con cui ha condiviso i titoli di coppia. Continua avvertendo che rimarrà a lungo campionessa e che meriterebbe di essere considerata quanto l'altra campionessa Becky Lynch, ma a Clash of Champions promette che avrà la meglio sulla più egoista di tutte Charlotte Flair.

ARRIVA THE QUEEN, Sbalordita chiede se davvero lei è l'egoista, continua che lei è la regina delle egoiste e avverte Bayley di tenersi stretta la cintura perché a Clash of Champions.....

MANCAVA SOLO LEI, ECCO THE BOSS SASHA BANKS, Flair è infuriata e stende la campionessa di SmackDown con una gomitata, arriva Banks ma The Queen sembra avere la meglio anche su di lei. Bayley, come la sera prima su Becky Linch, ricopre Charlotte di sediate, poi passa l'arma alla migliore amica che continua l'opera.

KING OF THE RING QUARTERFINALS: ALI vs ELIAS: Inizio molto equilibrato tra i due, primo tentativo di schienamento tentato da Ali tramite rollup ma è solo conto di 1, poi spinning kick sul muso di Elias che finisce fuori dal ring, suicide dive di Ali ma il menestrello lo blocca e lo schianta con un suplex, Ali viene ancora maltrattato all'esterno del quadrato.

Si ritorna sul ring, Ali tenta di reagire e connette prima con il consueto calcio al volto dopo aver schivato l'avversario, poi con un facebuster, l'atleta di origine indiane è in controllo, 450 splash che colpisce il braccio sinistro di Elias che viene rapidamente intrappolato in una crossface.

L'ex 24/7 Champion si salva toccando le corde, va a segno con una powrebomb sul peso leggero 1...2... Colpo di reni di Ali ma immediatamente viene colpito da un'inaspettata Brock lock che si spegne con l'arrivo alle corde, ma Elias vuole annullare le capacità acrobatiche di Ali e allora continua ad infierire sul ginocchio sinistro, Superkick dal nulla di Ali che si prepara alla 450 splash, ma Elias si scansa e DRIFT AWAY 1...2...3.

Elias accede alle semifinali e festeggia strimpellando seduto sul trono.

SAMOA JOE è intervistato nel backstage, gli viene ricordato che la sua semifinale sarà un Triple threat match contro Ricochet e Baron Corbin, il samoano replica che di non preoccuparsi, che nessuno fermerà la sua corsa verso l'incoronazione, presto tutti lo chiameranno Re.

FINE PRIMA PARTE
CLICCA QUI per la seconda parte