WWE Raw 02/09/2019 report (3/3) - Interviste e colpi di scena


by   |  LETTURE 725
WWE Raw 02/09/2019 report (3/3) - Interviste e colpi di scena

Joe vs Ricochet!
Ovviamente Joe in controllo, timidi comeback del One and only, il match è abbastanza lento. Finale controverso!! Rico sul paletto, Joe applica la Coquina Clutch ed entrambi crollano al suolo con un braccio sull'avversario...

Pareggio. Ma Joe attacca Ricochet! Che resiste e contrattacca! Nulla è ancora deciso.

Negli spogliatoi Seth e Braun discutono sulla firma del contratto di settimana prossima, che sarà moderata da niente di meno che Stone Cold Steve Austin!

"Your boy" lo definisce Braun , dato l'endorsment di SSSA nei confronti dello Universal Champion. Seth gli dice di non essere paranoico, e di non preoccuparsi, non gli volterà le spalle, sa cosa vuol dire voltare le spalle a un amico, e anche essere pugnalato.

Braun risponde che se SSSA farà qualche mossa... Assaggerà queste mani.

Firefly FunHouse!!!!!!
Bray saluta, e dice che quel che il Fiend ha fatto a Balor è terribile, e chiede scusa a nome di tutta la FunHouse.

Poi appare Vince diavoletto che gli vuole dire che per aver sfidato senza permesso Rollins/Strowman per un match a HIAC è licenz... Ma Bray tira fuori dei soldi e poi... Lo nutre!! Vince ingoia la banconota e sparisce. Seth e Braun non sono un buon team, sono egoisti, e in un 'altra vita hanno preso qualcosa di molto caro da lui, ma lui ha imparato a fare il lavoro di squadra, lo aiutano a contenersi, ma il Fiend lo aiuterà a infliggere dolore!

See you in hell! Let me in!

Corey Graves è con l'arbitro John Cone per parlare del controverso finale del match fra Ricochet e Joe, ma irrompe Baron, che dice che è lui in finale, ma nessuno dei due è eliminato, lo apostrofa il pubblico ufficiale: settimana prossima avremo un triple treath match!



Ma ecco Rey intervistato, gli viene chiesto dei dettagli sulla sua situazione, Dominick gli ha dato la forza di andare avanti, e lui lo vuole aiutare ad entrare nella famiglia WWE. Come genitore è sua responsabilità spingere suo figlio al limite, ma invece stavolta è il figlio che lo ha spinto a fare il meglio, e lui lo farà per suo figlio!



Miz sul ring vs Cesaro!
Due eliminati del primo turno del Kotr, non un buon momento per entrambi. Ma la spunta Miz con una Skull Crashing Finale out of nowwere, in vista della sfida a Nakamura.

È tempo di main event!

campionesse vs campionesse: Becky Lynch & Bayley vs Alexa Bliss & Nikki Cross.
Irrompe Sasha sullo stage. Ma quando Becky sembra avere la meglio, la Boss sale sul ring e attacca la campionessa, con Bayley fuori dai giochi, imbraccia la sedia e inizia a massacrare la irlandese.

Ma ecco intervenire Bayley, le prende la sedia di mano, e poi... Inizia a massacrare Becky!!!!!!!!!!!!
Con questo interessante colpo di scena finale si chiude la puntata, con il pubblico festante e la campionessa esanime!