WWE Raw 02/09/2019 report (2/3) - Interviste e colpi di scena


by   |  LETTURE 1098
WWE Raw 02/09/2019 report (2/3) - Interviste e colpi di scena

Ci accoglie l'intervistatrice con Cedric Alexander, che sfiderà Baron Corbin per i 4° del kotr. Ha visto Baron essere presuntuoso, prendere la corona e fare il... Ma arriva il Club!!
E lo attacca brutalmente. Non smetteranno finché non avranno quello che vogliono!



È il momento di Roode e Ziggy vs Ryder e Hawkins.
I due primi sfidanti sono troppo più preparati e troppo più cattivi, e si sbarazzano dei rivali, che comunque non sfigurano.

Abbiamo poi l'entrata di Lacey Evans, bloccata da Natalya, che la spinge per terra da dietro, ed entra prima lei sul ring.

1 vs 1.
Match combattuto. Che termina con Lacey che lancia il fazzoletto in faccia alla canadese a tradimento, e la sorprende col woman's right. Prova convincente della donna del sud!

Becky sul ring! The Man sfoggia il suo titolo e dovrà rispondere a Sasha dopo le sue azioni.

Chiama subito fuori The Boss, cosa le è successo? È stata al centro per anni, a scapito suo, con Charlotte nei main event mentre lei era in seconda fila. Ma ha dimostrato che è solo un fallimento. Quando lei è andata via piangendo dopo WMania lei aveva due cinture, la invidia solo e la invita a uscire.

Eccola, Becky esulta! Sasha dice che sì, dovrebbe essere lei al posto di Becky. Che è lì solo perché Nia le ha spaccato la faccia. E le ricordo le sediate di qualche settimana prima. Becky la sfida a salire sul ring, ma Sasha non farà nulla per questa gente.

Non senza qualcosa in palio. Becky allora la accontenta per CoC. Sarà 1vs1. Per il RAW Woman's Championship. Sasha chiude. A CoC The Man sarà "The Boss's bitch"

Kotr, second round, Corbin vs Alexander.

Buon match, con Alexander underdog al quadrato, dopo l'attacco subito dal Club. Corbin è migliorato ultimamente e sfodera anche mosse nuove come la spinebuster. Alexander però ha oggettive difficoltà a sollevare l'ex GM, che lo finisce con l'EoD, facendolo subdolamente cadere dalle corde.



Abbiamo poi l'intervistatrice con una "regola della carta selvaggia": Bayley. L'intervistatrice le chiede di Sasha. Ma lei preferisce non parlare. Ricorda le parole di The Boss settimana scorsa riguardo i Woman's Tag Team Champ.

La abbracciosa replica. Hanno parlato, sono migliori amiche. Ma sono cose private.
Lei ha scelto di andare avanti dopo avere perso i titoli, ed ora è SDL champ. E sta sera dimostrerà che non è secondaria rispetto alla campionessa di RAW, e alle campionesse di coppia.

Nel champions versus champions del main event.

Squash time per i Viking Riders.

Sasha negli spogliatoi. Che alla prima domanda su Bayley fa scappare la povera intervistatrice.

FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI