WWE Raw 02/09/2019 report (1/3) - Interviste e colpi di scena


by   |  LETTURE 968
WWE Raw 02/09/2019 report (1/3) - Interviste e colpi di scena

Ciao amiche ed amici di WorldWrestling, per il report di RAW questa settimana torna il PrizeWriter Ernesto Bosio, ma bando alle ciance...
Eccoci qui per il nuovo episodio, in diretta da Baltimora, Maryland!

Si apre con l'ingresso di Braun Strowman!

Sul ring è già pronto il tavolo con i classici contratti, ma ecco che suona la musica dell'altro campione di coppia, Seth Rollins, solo che questo detiene anche un altro alloro, quello universale, per cui si firmerà in vista di Clash of Champions.

Michael Cole fa gli onori di casa, e ci ricorda della doppia sfida che aspetta i due presenti sul ring nel prossimo special event. Chiede se i due riusciranno a difendere i titoli dei coppia. Seth dice che ha già difeso due titoli in una sera sola, e in vista di CoC ha un obbiettivo: entrare bicampione, bruciare tutto, e uscire da bicampione.

Braun anche è sicuro di battere Roode e Ziggler nel match di coppia, ma in più di battere anche Seth. Questo gli ricorda come lui abbia già squartato la bestia, e a CoC squarterà un mostro! Ma irrompe AJ con il Club, Cole lo prova a stoppare ma AJ, fra i cori a suo favore assordanti del pubblico, ricorda come a CoC sarà sì fatta la storia.

Ma perché Braun è primo sfidante? Perché ha guardato male il titolo di Seth? Lo US champ dovrebbe essere il primo sulla lista! Poi lo irride, dicendo in giro alla gente di non guardare il suo titolo. E poi Bobby e Ziggler manco sono un vero team!

The OC lo è, e se non avranno quello che vogliono, nessuno lo avrà.
I 3 salgono sul ring, ad affrontare i campioni di coppia, e AJ straccia il contratto. Parte così la zuffa, con i buoni che si liberano facilmente dei cattivi.

Ed eccoci quindi al primo match, 2 vs 2, Gallows and Anderson vs i campioni di coppia!
Strowman si prende il tag senza chiedere, ma poi offre il tag a Rollins. Che dei due è quello più in difficoltà. Specialmente contro il big man Gallows.

Dopo qualche sofferenza Rollins sguscia via, va da big Braun, che però si frega da solo contro il paletto, allora è Rollins a prendersi il cambio e a vincere con un roll up!
Il Club Attacca Rollins! Ma Strowman livella tutti, anche Seth, sbalordito viene attaccato alle spalle dai sopraggiunti Roode e Ziggy, che insieme al Club lo brutalizzano con i gradoni!

Ce n'è anche per Rollins, e poi ancora per il big man. I 5 ne escono trionfanti.

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI