WWE SmackDown 27/08/2019 report (1/3) - Attenti al piccoletto


by   |  LETTURE 579
WWE SmackDown 27/08/2019 report (1/3) - Attenti al piccoletto

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Stasera avremo gli ultimi due match per completare il primo turno del torneo King Of The Ring, mentre Daniel Bryan e Rowan si aspettano delle scuse da Roman Reigns per averli accusati e vedremo se davvero lo sconosciuto sosia dell’ex della Family è colpevole degli assalti al Big Dog delle scorse settimane.

Nel Raising Cane’s River Center di Baton Rouge tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di Kofi Kingston! Il WWE Champion ricorda che la scorsa settimana ha attaccato Randy Orton e l’ha fatto perché questo ha messo in mezzo la sua famiglia ed ha tentato di infortunare il suo amico Xavier Woods, quindi ora è diventata una cosa personale.

Dopo tutto, quando ha visto i Revival in difficoltà ed ha guardato gli occhi pieni di rabbia di Kofi, Randy è fuggito per paura. RANDY ORTON APPARE SUL TITANTROON! The Viper dice che vorrebbe salire sul ring e dimostrare la stupidità di Kofi, ma qualche giorno fa gli è arrivata una lettera da sotto la porta dell’hotel firmata da Kai, figlio di Kofi, e con scritto di smetterla di far male al suo eroe perché è un uomo buono, mentre Randy è malvagio.

Orton aggiunge che è stato commovente e che solo in quel momento si è reso conto di essere nello stesso hotel del suo rivale, quindi potrebbe andar a trovare il suo nuovo amico di penna e fa per andarsene. Kingston lo raggiunge di corsa nel backstage e...PARTE LA RISSA!

Ben presto arrivano arbitri e road agent a fermarli, ma Orton riesce a mettere il rivale su di un tavolo e...VIPER DDT! Viene chiamato un medico, mentre Randy ripete al campione che è uno stupido. - King Of The Ring First Round match: Buddy Murphy vs Ali.

Match davvero bello ed equilibrato, con vittoria del pakistano dopo un bel Standing Seafire DDT, seguito dalla 450° Splash e poi dal pin finale. Stretta di mano post-match tra i due avversari. Nei quarti di finale Ali se la vedrà con Elias.

- Nel backstage Bayley dice ad Ember Moon di voler parlare del loro match avvenuto a Summerslam, ma la Moon risponde che grazie alla campionessa persone come lei hanno la loro possibilità ed aggiunge che semplicemente ha perso, ma la prossima volta ce la farà.

SPUNTA LACEY EVANS! Lacey dice che Charlotte aveva ragione a dire che Bayley porterà a fondo la divisione, ma aveva torto sul volto della WWE, che in realtà dovrebbe essere proprio la Evans. La campionessa se la ride insieme alla sua amica, così Lacey la sfida ad un match e lei accetta di buon grado.

Io, senza dubbio, tiferò per la cattiva di turno. QUI LA SECONDA PARTE