WWE SmackDown 27/08/2019 report (2/3) - Attenti al piccoletto


by   |  LETTURE 564
WWE SmackDown 27/08/2019 report (2/3) - Attenti al piccoletto

- The Miz raggiunge il ring! Mizanin ricorda che ora Sami Zayn è il portavoce ufficiale di Shinsuke Nakamura perché sul ring non sa fare nulla, mentre il giapponese è comunque un campione, ma se vogliono giocare con lui ci sta e quindi sfida Nakamura per il titolo Intercontinentale, aggiungendo che è stato lui a renderlo così prestigioso.

ECCO SAMI ZAYN! Il canadese dice che, da quando Shinsuke ha lui al suo fianco, è diventato più forte è concentrato. Nakamura è un artista, un poeta, il King Of Strong Style, mentre Miz al massimo può essere il Re del Soft Style.

Mizanin dice che insegnerà cos’è il rispetto a Zayn ed esce dal ring, ma...NAKAMURA LO ATTACCA ALLE SPALLE! L’Awesome One viene scagliato contro le barricate, poi contro il bord ring e...KINSHASA!!!

Zayn rialza Mizanin e lo porta sul ring, poi dice al giapponese di fargli ciò che merita, così questo lo stende con un’ennesima Kinshasa ed i due se ne vanno soddisfatti. - Nell’ufficio di Shane McMahon arriva Kevin Owens, ma ci trova dentro solo Elias e gli chiede cosa ci faccia lì.

Il cantante risponde che si deve preparare per i match del KOTR e fa la stessa domanda a KO, il quale dice di essere alla ricerca di Shane. Elias informa Owens che McMahon non è presente e questo se ne va, ringraziando.

- Bayley vs Lacey Evans. Charlotte Flair appare quasi subito ed osserva da bordo ring un match guardabile, ma nemmeno troppo. La vittoria finale va alla campionessa dello show blu dopo il suo Elbow Drop. La Flair applaude sarcasticamente, ma la rivalità tra le due è tutt’altro che conclusa.

- Randy Orton vs Big E. Nel finale Big E sta avendo la meglio, ma arrivano i Revival ed il geniaccio si distrae per colpirli. Randy tenta l’RKO Outta Nowhere, ma l’attleta di colore ribalta la mossa e si carica il rivale sulla spalla.

The Viper però si libera e spinge l’avversario verso l’arbitro. Questo ovviamente si sposta distraendosi un attimo e...I REVIVAL COLPISCONO BIG E! RKO!!!..1...2...3! Io non ricordo una sconfitta pulita di Big E negli ultimi 3 anni.

Si fa sempre fregare in qualche modo. Dopo il match i Revival rialzano il membro dei New Day e lo servono ad Orton per un’altra RKO. QUI LA TERZA PARTE