WWE SmackDown 27/08/2019 report (3/3)- Attenti al piccoletto


by   |  LETTURE 760
WWE SmackDown  27/08/2019 report (3/3)- Attenti al piccoletto

- Nel backstage Chad Gable, intervistato da Sarah Schreiber, dice che le battutine di Shelton Benjamin sono inutili e dimostrerà quanto vale sul ring. Proprio Benjamin arriva chiedendo a Sarah se abbia visto quel piccoletto di Gable, fingendo di non vederlo, poi aggiunge che se lo incontrasse vorrebbe che gli riferisse che lui è qui per sconfiggerlo.

- Elias è sul trono! Il cantante, vestito da Re, con cintura 24/7 alla vita e chitarra a fianco, dice che diventerà Re e nessuno oserà più interromperlo. Probabilmente non vincerà, ma questa scena mi fa sognare.

ALL HAIL KING ELIAS! KEVIN OWENS LO ATTACCA! I due si spostano sul ring ed Elias reagisce, ma poi ci mette 6 ore per togliersi tutti i vestiti inutili e...STUNNER DI KO! Owens se ne va e...ARRIVA R-TRUTH! Truth copre Elias...1...2...NO!

Drake Maverick lo trascina giù dal ring e va lui per il pin...1...2...3! DRAKE MAVERICK È DI NUOVO 24/7 CHAMPION! - King Of The Ring First Round match: Shelton Benjamin vs Chad Gable. Nel finale Benjamin sta avendo la meglio e solleva l’avversario, ma Gable ribalta la mossa con una Sunset Flip Powerbomb e...1...2...3!

Bella figura per l’ “altissimo” Benjamin. - Roman Reigns sale sul quadrato! Il Big Dog però non fa nemmeno in tempo a parlare, perché Daniel Bryan e Rowan spuntano sul titantroon. Bryan dice che Reigns deve dire due semplici parole, “Mi dispiace”, ma Roman chiede al pubblico se sia d’accordo e, a risposta ovviamente negativa, dice che ha un video da mandare.

Sul titantroon spunta un video in cui, dopo la caduta del traliccio sopra a Reigns...SI VEDE CHIARAMENTE ROWAN SPINGERE I CASSONI ADDOSSO A ROMAN! Bryan inizia a schiaffeggiare Rowan e lo caccia senza dargli possibilità di replica, poi va verso il ring continuando a ripetere che si fidava di quell’uomo ed è stato tradito.

Qualcuno probabilmente ha detto a al suo ormai ex amico di farlo, ma giura di non essere stato lui e...SPEAR DI REIGNS! Sapete una cosa? Io credo all’American Dragon. La puntata termina qua, con la conferma che Rowan è coinvolto, ma anche Bryan lo è? Lo scopriremo solo continuando a seguire la WWE ed i nostri report. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.