- Tag Team Turmoil match: Dolph Ziggler & Robert Roode vs The Heavy Machinery.
Nel finale...CATRPILLAR DI OTIS SU ZIGGLER! Ma l’uomo legale è Roode, che ne approfitta...ROLLUP!..1...2...NO! POP UP FRONT SLAM DI OTIS!..1...2...ANCORA NO!
Otis dà il cambio e solleva Robert, ma Ziggler riesce a colpire Tucker con il suo Super Kick e...ZIG ZAG SU OTIS! Il bestione finisce proprio sul suo partner, poi esce dal ring...GLORIOUS DDT SU TUCKER!..1...2...3!
ZIGGLER E ROODE AVRANNO UNA TITLE SHOT! Ma...perchè?
- Natalya vs Sasha Banks.
Nattie domina commpletamente l’incontro, ma Sasha riesce a trovare una reazione approfittando del braccio infortunato della rivale e, infine, la fa cedere chiudendola nella Bank Statement e “strozzandola” con il suo stesso braccio.
Dopo il match la Boss pensa bene di chiudere nuovamente Natalyà nella sua finisher. Così, per divertimento. La odio.
- Cesaro vs Cedric Alexander.
Bellissimo match. Nel finale...ANKLE LOCK DI CESARO! Alexander soffre, ma riesce a liberarsi ed a reagire...LUMBAR CHECK DAL NULLA!..1...2...3!
Cedric ne esce vincitore, ma dolorante.
- Un video ci mostra come R-Truth, ospite a Fox Sport, è caduto a caso per poi venire schienato da un ospite a caso, il telecronista Rob Stone, che si è quindi aggiudicato il 24/7 Title.
Vabè. Poco dopo Elias è spuntato dal nulla e, con un Rollup, ha schienato Stone e si è preso il titolo. Che belle cose!
- MAIN EVENT US CHAMPIONSHIP MATCH: AJ Styles vs Braun Strowman.
Match abbastanza equilibrato, nonostante l’evidente vantaggio fisico del Monster.
Nel finale Styles colpisce Strowman con un Dropkick e questo finisce involontariamente contro l’arbitro, facendolo volare fuori dal quadrato. Braun reagisce, ma AJ gli mette le dita negli occhi e...LOW BLOW! L’US Champion va a recuperare una sedia e...COLPISCE STROWMAN!
Poi tenta una seconda sediata, ma Braun si riprende...POWERSLAM! Il conteggio di 3 ci starebbe tutto, ma l’arbitro è ancora KO. GLI OC ATTACCANO STROWMAN! Braun però si riprende e colpisce entrambi con una sediata, poi è pronto per fare lo stesso con Styles.
Il campione nota però che l’arbitro si sta rialzando e Braun ha la sedia in mano, quindi si butta a terra come avrebbe fatto il caro Eddie Guerrero. Il Mostro tenta di spiegarsi, ma l’arbitro non gli crede...SQUALIFICA!
Dopo il match AJ se la ride ma, a questo punto, una sediata se la prende sul serio. Meritatamente. Braun tira ancora una sediata agli OC e poi li stende con la sua Running Powerslam. Braun ha preso in considerazione tutti i titoli e solleva quello degli Stati Uniti, mentre questo episodio termina qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.