WWE Raw 26/08/2019 report (3/3) - Braun vuole tutto


by   |  LETTURE 1162
WWE Raw 26/08/2019 report (3/3) - Braun vuole tutto

- Tag Team Turmoil match: Dolph Ziggler & Robert Roode vs The Heavy Machinery. Nel finale...CATRPILLAR DI OTIS SU ZIGGLER! Ma l’uomo legale è Roode, che ne approfitta...ROLLUP!..1...2...NO! POP UP FRONT SLAM DI OTIS!..1...2...ANCORA NO!

Otis dà il cambio e solleva Robert, ma Ziggler riesce a colpire Tucker con il suo Super Kick e...ZIG ZAG SU OTIS! Il bestione finisce proprio sul suo partner, poi esce dal ring...GLORIOUS DDT SU TUCKER!..1...2...3!

ZIGGLER E ROODE AVRANNO UNA TITLE SHOT! Ma...perchè? - Natalya vs Sasha Banks. Nattie domina commpletamente l’incontro, ma Sasha riesce a trovare una reazione approfittando del braccio infortunato della rivale e, infine, la fa cedere chiudendola nella Bank Statement e “strozzandola” con il suo stesso braccio.

Dopo il match la Boss pensa bene di chiudere nuovamente Natalyà nella sua finisher. Così, per divertimento. La odio. - Cesaro vs Cedric Alexander. Bellissimo match. Nel finale...ANKLE LOCK DI CESARO! Alexander soffre, ma riesce a liberarsi ed a reagire...LUMBAR CHECK DAL NULLA!..1...2...3!

Cedric ne esce vincitore, ma dolorante. - Un video ci mostra come R-Truth, ospite a Fox Sport, è caduto a caso per poi venire schienato da un ospite a caso, il telecronista Rob Stone, che si è quindi aggiudicato il 24/7 Title.

Vabè. Poco dopo Elias è spuntato dal nulla e, con un Rollup, ha schienato Stone e si è preso il titolo. Che belle cose! - MAIN EVENT US CHAMPIONSHIP MATCH: AJ Styles vs Braun Strowman. Match abbastanza equilibrato, nonostante l’evidente vantaggio fisico del Monster.

Nel finale Styles colpisce Strowman con un Dropkick e questo finisce involontariamente contro l’arbitro, facendolo volare fuori dal quadrato. Braun reagisce, ma AJ gli mette le dita negli occhi e...LOW BLOW! L’US Champion va a recuperare una sedia e...COLPISCE STROWMAN!

Poi tenta una seconda sediata, ma Braun si riprende...POWERSLAM! Il conteggio di 3 ci starebbe tutto, ma l’arbitro è ancora KO. GLI OC ATTACCANO STROWMAN! Braun però si riprende e colpisce entrambi con una sediata, poi è pronto per fare lo stesso con Styles.

Il campione nota però che l’arbitro si sta rialzando e Braun ha la sedia in mano, quindi si butta a terra come avrebbe fatto il caro Eddie Guerrero. Il Mostro tenta di spiegarsi, ma l’arbitro non gli crede...SQUALIFICA!

Dopo il match AJ se la ride ma, a questo punto, una sediata se la prende sul serio. Meritatamente. Braun tira ancora una sediata agli OC e poi li stende con la sua Running Powerslam. Braun ha preso in considerazione tutti i titoli e solleva quello degli Stati Uniti, mentre questo episodio termina qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.