WWE SmackDown 20/08/2019 report (3/3) - Rowan contro Rowan


by   |  LETTURE 1148
WWE SmackDown  20/08/2019 report (3/3) - Rowan contro Rowan

- Miz TV: ospite Sami Zayn! Mizanin ci tiene a precisare che è stato il canadese ad autoinvitarsi, ma questo risponde subito che non gli importa del programma, aveva solo bisogno di uno spazio televisivo per dire alcune cose.

Zayn continua affermando che ha raggiunto altri livelli seguendo le sue ambizioni, ma ora ha capito che in realtà per redimersi deve essere altruista e molti hanno bisogno di lui, quindi ci presenta il suo nuovo alleato...SHINSUKE NAKAMURA!

Miz chiede perché l’Intercontinental Champion debba avere bisogno di lui, ma Sami risponde che nessuno meglio di lui può capire il dolore del giapponese di non potersi esprimere al meglio, quindi da stasera sarà una sorta di interprete e chi vuole rivolgersi a Shinsuke dovrà parlare con lui.

Miz dice di aver capito, ma poi va faccia a faccia con l’IC Champion e gli chiede se davvero voglia farsi rappresentare da Zayn. Giustamente è Sami a rispondere, dicendo che parleranno in una lingua che perfino l’Awesome One può sapere...RONDHOUSE KICK DI NAKAMURA SU MIZ!

POI KINSHASA! Sami ferma il nuovo amico e rialza Mizanin, che però finisce vittima di un’ennesima Kinshasa. Nuova strana alleanza a SmackDown. - Shane McMahon fa chiamare Kevin Owens nel suo ufficio e, una volta arrivato, gli ordina di chiedere scusa per aver colpito un arbitro.

KO si scusa e Shane risponde che ha deciso di togliergli la multa, ma se metterà ancora le mani su un arbitro sarà costretto a licenziarlo. Owens accetta ed offre una stretta di mano, ma O’Mac la rifiuta e va via.

- King Of The Ring Tournament: Kevin Owens vs Elias. Nel finale KO sta avendo la meglio ed i due lottano fuori ring, ma Shane McMahon ferma il canadese. Questo non capisce, così Shane si toglie la maglia e ne mostra una da arbitro.

Kevin si rende conto di esser stato fregato, ma tenta comunque una Stunner su Elias. Il cantante evita e...ROLLUP!..1,2,3! Conteggio velocissimo di Shane, con Elias che vola ai quarti di finale. - Nal backstage Roman Reigns raggiunge Daniel Bryan, Rowan e l’aggressore incappucciato.

L’American Dragon dice che ha professato da subito l’innocenza di Rowan e nessuno gli ha creduto, quindi ha indagato ed ha trovato il colpevole. Bryan toglie il cappuccio e...È PRATICAMENTE UN SOSIA DI ROWAN!

Un omone pelato con la lunga barba rossa appare sotto al cappuccio, Roman è perplesso e questo episodio dello show blu termina così. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.