WWE SmackDown 13/08/2019 report (1/3) - Post SummerSlam edition


by   |  LETTURE 672
  WWE SmackDown 13/08/2019 report (1/3) - Post SummerSlam edition

Ciao amici di World Wrestling, oggi per il report dello SmackDown post Summerslam c'è il vostro Ernesto Bosio, direttamente dal PrizeWriter! La puntata si apre con Kevin Owens, che si presenta gigioneggiante suil ring, fra gli applausi e le incitazioni del pubblico di casa, incredibile quanto sia già così amato in poco tempo.

Se la ride, e poi esordisce dicendo che sono 5 anni che è qui in WWE, ha vissuto esperienze che non dimenticherà, ha combattuto contro i paradigmi della sua carriera, il meglio della disciplina. Domenica ha messo piede sul ring contro il "best in the world", il che non è assolutamente vero, chiosa, ma non dimenticherà la notte di SummerSlam.
Davanti alla sua famiglia ha esaudito i desideri di tutti, prendendo a calci nel di dietro, e non solo, Shane.
Ma adesso che questo è fatto vede il futuro, ed il futuro è il King of the Ring tournament, il sogno di una vita, e vuole competere e vincere...

è come vincere un titolo, molte leggende l'hanno vinto, e vuole aggiungere il suo nome a quella lista... Ma arriva Shane.
il BITW sembra di brutto umore, dice che questo è il momento di KO, ha vinto il suo match, ed ora ha annunciato che vuole partecipare al KOTR, ma mostra le immagini del calcio negli zebedei non visto dall'arbitro che gli è costato il match di SS.
Quella non era competizione, in un faccia a faccia.

Non fa di te un uomo. KO controbatte, dicendo che essere un uomo vuol dire cavarsela, lottare , e prendere a botte la sua stupida faccia.
Shane risponde che KO non è un uomo, e sarà riconosciuto per tutta la vita come un baro.
Lui dovrebbe guardarlo ora, e vederlo senza un lavoro, e adesso vorrebbe solo calare sul ring e prenderlo a botte, na non si sporcherà le mani stasera.

Ma c'è una sfida per lui. Vengono mostrate le immagini da SS di KO che massacra di sediate Elias, lo special ring enforcer di domenica. Ora Elias indossava una tenuta uffciale da arbitro, ed essendo cosi un pubblico ufficiale non poteva essere colpito.

E cosa succede se uno colpisce un pubblico ufficiale?
Ci saranno gravi conseguenze, e Kevin sarà multato di 100 000 dollari per ciò.
KO controbatte dicendo che questo è il futuro dei suoi figli, e della sua casa, e se shane è un uomo riconsidererà questa cagata, Shane risponede: "nope..."

, e si allontanba, con KO al suo inseguimento .

Fra poco Charlotte vs Ember Moon...
KO entra nello studio di Shane, e questo lo invita a colpirlo, ora che è non è in possibilità di competere,
e che la pena si inasprirà se lo colpirà.


KO dice "fai 150(000)", e scaraventa il cestino sullo schermo. QUI LA CONTINUAZIONE