WWE Raw 12/08/19 report (3/3) - The Man and The Boss


by   |  LETTURE 1039
WWE Raw 12/08/19 report (3/3) - The Man and The Boss

Viene ripercorsa la vicenda Roman Reigns e viene annunciato il ritorno del torneo King of The Ring. ARRIVA NATTIE SUL RING notevolmente provata dal match di Summerslam contro Becky Lynch. Natalya si congratula con The Man, poi grande ritorno, È SASHA BANKS, con la sua solita chioma.

Sembra svolgersi tutto cordialmente tra le due quando all'improvviso Sasha attacca Nattie, per fronteggiare The Boss arriva la Raw Women's Champion che però riceve lo stesso trattamento di Natalya, sediata su sediata.

VIKING RAIDERS vs LOCAL COMPETITORS: Solita brutalità per i vichinghi, che dopo aver giocato un po' con le loro vittime, connettono con la VIKING EXPERIENCE 1...2...3. WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS KABUKI WARRIORS: Le giapponesi partono forte con azioni combinate, bulldog di Asuka e dropkick di Kairi.

Reazione di Cross che chiude Kairi in una ghigliottina ma questa si libera e da il Tag ad Asuka, serie di calcioni per la nipponica, poi shinning wizard e German Supplex, entra Alexa che atterra Asuka con un DDT. Dopo una serie di scambi Kairi Saine va a segno con la gomitata dal paletto su Cross ma è solo conto di 2, intanto Asuka viene schiantata da Bliss fuori dal ring.

L'ex donna della Sanity esegue la sua Swinning Neckbreaker, poi Twisted Bliss 1...2...3 Lo strano duo si conferma campione. MAIN EVENT: SETH ROLLINS vs AJ STYLES: THE Phenomenal è accompagnato dai suoi amici Gallows ed Anderson.

Il match vede un Rollins ancora sofferente ma che riesce a tenere comunque a bada i due disturbatori fuori dal ring, tanto da colpirli con un volo suicida. AJ però controlla il match, prima un Ushigoroshi, poi tenta la Styles Clash a bordo ring ma Rollins si libera e parte alla carica, potentissimo elbow, sling blade e falcon arrow.

The OC viene allonatato dopo l'ennesima interferenza ma subito interviene per assalire l'architetto. Finisce in squalifica con la vittoria dello Universal Champion. Il pestaggio però continua ed arriva in soccorso di Rollins Ricochet ma anche lui ha vita breve.

DAL NULLA SI PALESA BRAUN STROWMAN che fa piazza pulita a suon di Powerslam. La puntata si conclude con Strowman che consegna la cintura a Rollins e con quest'ultimi, insieme a Ricochet, a festeggiare sul ring. Un saluto, alla prossima settimana.