WWE Raw 12/08/19 report (2/3) - The Man and The Boss


by   |  LETTURE 953
WWE Raw 12/08/19 report (2/3) - The Man and The Boss

REY MYSTERIO vs ANDRADE 2/3 FALLS MATCH: Rey è scatenato ed subito pronto per la 619 ma Zelina Vega lo distrae, ROLLUP di Andrade 1...2...3 (1-0 per Andrade). Rey reagisce, Hurricanrana che scaraventa l'ex NXT Champion fuori dal ring, poi Canadian Destroyer ma è solo conto di 2.

Mysterio tenta per due volte la 619, la seconda è quella buona, tenta di chiuderla con la consueta Frog Splash ma Andrade solleva le ginocchia colpendo Rey nello stomaco, HAMMERLOCK DDT 1...2...3 Andrade vince 2-0.

Steve Austin è in collegamento e parla di Summerslam con Michael Cole, viene ricordato come stasera subito dopo Raw andrà in onda la prima puntata di "Straight Up Steve Austin", il nuovo programma del Rattlesnake.

Intanto Misteryo è nel backstage e riflette malinconicamente sul suo futuro. DREW MCINTYRE vs CEDRIC ALEXANDER: Lo psicopatico scozzese fa subito valere il suo strapotere fisico colpendo Alexander con una Crucifix bomb e poi con un boot, Cedric prova a reagire con una ginocchiata volante, il match continua a bordo ring con l'ex Cruiserweight Champion che connette con la sua finisher la Lumbar Check, si ritorna sul ring, Cedric prova un paio di volte a chiuderla con un rollup ma poi CLAYMORE devastante di McIntyre 1...2...3 Sofferta vittoria per Drew.

Intervistato nel backstage Paul Heyman rivela che non ci sarà nessun rematch tra il suo assistito Brock Lesnar e Seth Rollins. ROBERT ROODE vs NO WAY JOSE: match poco rilevante è dir poco, José prova a farsi valere ma è quasi subito GLORIOUS DDT 1...2...3 Facile facile per Roode THE REVIVAL vs LUCHA HOUSE PARTY: Incontro che dura pochissimo a causa dell'invasione di R-Truth inseguito dal solito Drake Maverick.

Consueta baraonda creata dal 24/7 title. The Revival ne approfittano e colpiscono il campione 1... 2...3 nuovo/nuovi 24/7 Champion, ma la gioia dura poco, interviene Kalisto che colpisce Dawson con la Salida del Sol ma il conteggio viene interrotto da Wilder, ne trae vantaggio Truth che riesce a schienare Dawson e a tornare rapidamente 24/7 Champion.

Ma non finisce qui, Truth e Carmella stanno parlando serenamente nel backstage quando il buon Elias distrugge la sua chitarra sulla schiena di R-Truth 1...2...3. Nuovo 24/7 Champion.

QUI LA TERZA PARTE