WWE Raw 12/08/19 report (1/3) - The Man and The Boss


by   |  LETTURE 1820
WWE Raw 12/08/19 report (1/3) - The Man and The Boss

Bentornati al Monday Night Raw report dal vostro The Nik, la puntata in questione arriva subito dopo Summerslam, vediamo cosa è accaduto all'Air Canada Center di Toronto. RIECHEGGIA SUBITO LA MUSICA DI SETH ROLLINS, l'ammazza bestia arriva e sul ring e microfono alla mano si rivolge al pubblico WWE gongolandosi per aver nuovamente fregato Lesnar, il quale viene invitato a salire sul ring, ma senza alcun risultato.

Risuonano le note della theme di Aj Styles che raggiunge Rollins sempre accompagnato da Gallows e Anderson. I tre si congratulano con l'architetto ma poi Styles sfida Rollins per la serata, che accetta promettendo di insegnare un po' di umiltà a The Phenomenal.

SAMOA JOE vs SAMI ZAYN: Ai limiti dello squash match, naturalmente a sfavore dell'ormai jobber Zayn, Joe intrappola Il canadese nella COQUINA CLUTCH che cede rapidamente. ARRIVA THE MIZ, PRESTO RAGGIUNTO DA ZIGGLER. Dolph inizia lagnandosi e dicendo a The Miz che purtroppo non è stato dichiarato idoneo a competere per Raw dopo il massacro di Summerslam ad opera di Goldberg, sfruttando un momento di distrazione di Miz The Show Off lo attacca ed il match ha inizio.

DOLPH ZIGGLER vs THE MIZ: Mizanian controlla da subito, ginocchiata allo stomaco di Ziggler, serie di calci al petto in stile Daniel Bryan, poi però Miz si schianta contro il paletto nel tentativo di colpire l'avversario che va a segno con la Zig Zag, 1...2..., Miz si salva e riesce a chiudere Ziggler nella FIGURE FOUR LEGLOCK, Dolph cede.

The Show Off, come a Summerslam, continua a frignare ed ad insultare il contendente di turno, risultato? The Miz torna e lo colpisce con la Skull Crushing Finale. ELIAS È AL CENTRO DEL RING CON L'IMMANCABILE CHITARRA.

Sta cercando un avversario ma nessuno sembra accettare la sfida del menestrello. One and Only, si presenta Ricochet. ELIAS vs RICOCHET: Elias scaraventa in cielo l'ex U.S. Champion con un incredibile back body drop, reazione di Ricochet che connette con un Enziguri Kick, Elias prende la chitarra per colpire l'avversario ma l'arbitro lo ferma distraendolo, ROLLUP di Ricochet 1...2...3.

The One and Only torna a vincere.

QUI LA SECONDA PARTE