Report di WWE NXT del 07/08/2019 - parte III


by   |  LETTURE 485
Report di WWE NXT del 07/08/2019 - parte III

Ora è il turno del match che vede impegnati Matt Riddle e Killian Dain. L’original bro non fa in tempo ad arrivare sul ring che viene assalito brutalmente da The Beast of Belfast con un crossbody a cui segue una serie mostruosa di colpi al volto.

Non contento Dain va anche a segno con una cannon ball sul povero Riddle accasciato sui gradoni d’acciaio. Arrivano gli arbitri ad allontanare l’assalitore che se i avvia verso il backstage visibilmente soddisfatto delle sue azioni.

Match annullato e rimandato a data da destinarsi. Chissà se TakeOver: Toronto potrà essere il palcoscenico adatto per la rivincita dell’ Original Bro di NXT. Ora assistiamo ad un lungo riassunto di quanto accaduto durante il Breakout Tournament (per il quale vi invito a recuperare i report precedenti).

Vi ricordo che la finale del torneo si svolgerà in quel di TakeOver:Toronto e che vedrà impegnati Cameron Grimes e Jordan Myles. Ci viene ora riproposto quanto accaduto settimana scorsa con il ritorno di Fandango in aiuto di Tyler Breeze costretto a subire l’assalto dei Forgotten Sons.

Di fatto abbiamo assistito alla riunificazione dei Breezango. I due vengono intervistati da Cathy Kelley che non fa in tempo a finire la sua domanda che viene interrotta da Fandango che si rivolge a Breeze dicendogli che forse è giunto il momento di una rinfrescata allo stile e che i Breezango devono essere re-inventati.

I due si allontanano rubando anche il microfono alla povera Cathy che rimano immobile e senza parole. Continuiamo con i riassunti che questa volta riguarda la storia che ha intrattenuto ed emozionato il WWE Universe per mesi.

Stiamo parlando della rivalità che vede coinvolti il NXT Champion Adam Cole ed il suo sfidante Johnny Gargano. Per riportare quanto accaduto tra i due ci sarebbe da fare un report apposta, quindi anche in questo caso vi invito a recuperare i vecchi report nel quale potrete trovare i vari capitoli della loro storia.

Vi ricordo come questi due si affronteranno ad NXT TakeOver:Toronto in un 2 out of 3 falls match valevole per NXT Campionship attualmente posseduto dal leader degli Undisputed ERA, Adam Cole. Per la suddetta tipologia di match Regal ha concesso ai due atleti di scegliere una stipulazione a loro piacimento per uno dei 3 match.

Gargano ha scelto uno Street Fight match che nel corso degli anni gli ha portato parecchia fortuna, mentre di contro Adam Cole ha scelto un Single Match nel quale ha dimostrato più volte di poter dire la sua. La stipulazione del terzo match è ancora sconosciuta in quanto Regal si è riservato il diritto di sceglierla qualora ci sarà un pareggio.

Non resta quindi che mettersi comodi ed aspettare sabato notte quando a Toronto andrà in scena il prossimo capitolo di TakeOver che ricordiamo sarà l’apripista per l’evento più caldo dell’estate, SummerSlam.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona serata o giornata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.