WWE SmackDown 06/08/2019 report (1/3) - Summerslam è alle porte


by   |  LETTURE 589
WWE SmackDown 06/08/2019 report (1/3) - Summerslam è alle porte

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Mancano pochi giorni a Summerslam e Roman Reigns sembra ormai inseguito da un misterioso attentatore, ma anche stasera sarà allo show blu, mentre i New Day possiedono buona parte dei titoli e Shane McMahon sarà ospite del Kevin Owens Show.

Nella Little Caesars Arena tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso di Charlotte Flair! La Queen dice che ogni volta che è sul ring tutti noi ci troviamo davanti alla grandezza, ma non tutti hanno la genetica per raggiungerla e quindi si cerca di raggiungerla in qualche modo.

Trish Stratus l’ha sfidata perché non sopporta che abbia raggiunto livelli più alti dei suoi, ma a Summerslam la sconfiggerà ed i suoi sogni di gloria cadranno, quindi manda un video...ma, a giudicare dalla sua reazione, non è quello richiesto.

Il video mostra infatti i migliori momenti della carriera della sua prossima rivale e, appena conclude...ECCO TRISH STRATUS! L’Hall Of Famer dice che è vero, il suo sogno è avere un ultimo match, ma lo vuole contro la Flair proprio perché è tutto ciò che lei detesta e vuole dimostrare ai suoi figli ed ai tifosi che, citando il recentemente scomparso Harley Race.

non c’è sensazione migliore che brillare sotto i riflettori. Charlotte dà a Trish il benvenuto nel suo incubo ed è convinta che si inginocchierà alla sua regina, ma questa in risposta le tira uno schiaffone.

Faccia a faccia tra le due, ma la Flair se ne va e, per un vero scontro, dovremo attendere domenica. - Dolph Ziggler vs Rey Mysterio. Il biondo attacca Rey durante l’ingresso con una serie di pugni e con un Superkick, poi prende il microfono e dice che un’altra leggenda è crollata davanti a lui e che questo è ciò che accadrà anche a Summerslam.

Goldberg ha detto che lui sarà il prossimo, ma lo vuole corressere: sarà l’ultimo. INTERVIENE ALI! Il pakistano manda Ziggler fuori con un calcio e poi lo tavolge con un Suicide Dive. Ali prende il microfono, ma parte la pubblicità e quindi non sentiamo nulla di ciò che dice.

Sempre durante gli spot parte un match, probabilmente chiesto dall’ex membro di 205 Live. - Dolph Ziggler vs Ali. Match abbastanza equilibrato, ma la vittoria finale va a Dolph con il suo Superkick sempre più simile ad una Sweet Chin Music.

Farlo perdere contro Ali 5 giorni prima di affrontare Goldberg sarebbe stato abbastanza ridicolo. - Nel backstage Roman Reigns, intervistato da Kayla Braxton, dice che per la prima volta non ha idea di chi stia facendo tutto ciò e questo sta avendo effetti sulla sua vita, ha anche rifiutato una scorta.

Roman ci tiene però a scusarsi con Samoa Joe, a quanto pare lui non è il colpevole e non vuole che il nome del samoano sia trascinato nel fango per una faccenda in cui non centra nulla. Roman conclude dicendo che ha rivisto le immagini ed ha alcune domande da fare, pretendendo le risposte stasera stessa.

- Natalya vs Ember Moon. Nel finale le due si trovano fuori ring ed Ember manda l’avversaria contro le transenne con un Dropkick, ma Nattie reagisce e la scaglia contro il bordo ring...4...5...NATTIE BY NATURE!..6...7...SHARPSHOOTER!..8...9...10!

Il match finisce per doppio count out. Dopo il match la canadese non molla la presa. INTERVIENE BAYLEY! La Hugger libera Ember e si prende uno spintone da Nattie anche lei, ma poi la figlia di Jim Neidhart se ne va e la campionessa rialza la sua sfidante, che stavolta pare diffidente.

QUI LA SECONDA PARTE