WWE SmackDown 06/08/2019 report (2/3) - Summerslam è alle porte


by   |  LETTURE 600
WWE SmackDown 06/08/2019 report (2/3) - Summerslam è alle porte

- Kevin Owens Show: ospite Shane McMahon! KO sale sul ring e ferma la musica, dicendo di volere Shane subito sul ring. O’Mac non si fa attendere e si fa annunciare dal solito Greg Hamilton, ma Owens toglie il microfono anche all’annunciatore ed aggiunge di non voler perdere tempo.

Kevin dice che molti gli hanno chiesto perché solo la sua carriera sarà messa in palio a Summerslam è la risposta è nel cognome del suo avversario, è un McMahon e può sempre fare tutto ciò che vuole, ma ora vuole appigliarsi al suo orgoglio e quindi chiede che anche Shane metta in palio tutto nel loro match.

Il pubblico è d’accordo, Shane dice di volerci pensare un attimo, poi risponde...NO! Facendo finta di nulla cambia discorso ed inizia ad elencare tutti i modi in cui potrebbe vincere e, quando Kevin gli chiede di far chiarezza, il Commissioner risponde che non lo farà e che forse dovrebbe dargli una preview di quanto accadrà a Summerslam.

Owens si prepara allo scontro, ma...VIENE ASSALITO DA ELIAS! Kevin fa il possibile, si libera del cantante e si scaglia su Shane oltre al tavolo di commento, poi ci sale sopra e viene raggiunto da Elias...STUNNER SUL TAVOLO!

O’Mac nel frattempo però si riprende ed inizia a colpire il rivale, per poi ribaltargli sopra il tavolo. KO rimane imprigionato e Shane continua a colpirlo, poi gli posiziona una sedia davanti al volto e lo finisce con un Dropkick.

McMahon urla al canadese che se l’è cercata, poi se ne va scortato dagli arbitri. - Sami Zayn raggiunge il ring! Il canadese ricorda che la scorsa settimana ha sfidato Aleister Black ed ha promesso che lo avrebbe fatto uscire allo scoperto, ma questo non ha risposto, si è rifugiato al sicuro nel suo angolino buio e non vuole combattere contro di lui perché sa che verrebbe sconfitto.

ARRIVA ALEISTER BLACK! Il Santone dice che il match non sarà a Summerslam, ma ora. - Aleister Black vs Sami Zayn. Buon match, vinto da Aleister in seguito alla sua Black Mass. Aleister troverà un altro avversario per il prossimo PPV? - Nel backstage a Shelton Benjamin viene chiesto se si butterà nella mischia per il 24/7 Title e questo gira gli occhi, dice “Well..”.

, poi ci pensa e se ne va sorridendo. Oook. QUI LA TERZA PARTE