WWE SmackDown 06/08/2019 report (3/3) - Summerslam è alle porte


by   |  LETTURE 777
WWE SmackDown 06/08/2019 report (3/3) - Summerslam è alle porte

- FIREFLY FUNHOUSE! Bray dice che adora Finn Balor, ma è come il suo amico Husky The Pig che si ingozza di cioccolato a fianco a lui. a Il suo coraggio è solo ignoranza, ha chiamato il Demonio ed ora questo gli farà visita.

Soliti giochetti di luci, appare il Wyatt “cattivo” e ci dice di farlo entrare. - Nel backstage Elias dice a Chad Gable di star attento a dove mette le cose, dato che l’elastico di Chad era sulla sua chitarra, e Gable si scusa.

Elias dice però che è colpa sua, non dovrebbe lasciar giocare i bambini vicino alle sue cose. Faccia a faccia tra i due, ma poi non succede assolutamente nulla. - The New Day (Big E & Xavier Woods) vs Daniel Bryan & Rowan.

Ottimo match, abbastanza equilibrato. Nel finale Flying Elbow Drop di Woods su Rowan e...1...2...NO! Bryan interviene, ma viene subito buttato fuori da Big E. Rowan si rifugia fuori ring e Woods fa per raggiungerlo, ma...ROWAN LO COLPISCE CON I GRADONI D’ACCIAIO!

SQUALIFICA IMMEDIATA! Dopo il match Bryan e Rowan infieriscono sui campioni di coppia con calci e pugni. - Roman Reigns cammina nel backstage! Ormai ogni volta che lo vedo mi aspetto sempre qualche scena in stile “Final Destination”.

Reigns entra nello spogliatoio degli uomini e caccia tutti, tranne Murphy, poi si siede davanti a lui e gli chiede cosa ci facesse nei pressi del suo primo incidente, aggiungendo che, se non è stato lui, deve sapere chi è il colpevole.

L’ex Cruiserweight Champion dice di non saperne nullae Roman si fa minaccioso, ma Murphy ribadisce di non aver visto nessuno...ma se sapesse qualcosa non glie lo direbbe. IL BIG DOG ATTACCA MURPHY! Il poveraccio viene scagliato contro ad un cassonetto, poi su di un tavolo e Reigns lo spiaccica al muro, chiedendogli chi sia stato.

Murphy, stranamente convinto, risponde “Rowan! Rowan! Rowan!”. Il Mastino chiede se stia parlando di Daniel Bryan e Rowan, come se i due dovessero per forza essere uniti, ma l’altro gli risponde di aver visto solo l’ex membro della Wyatt Family.

Questo episodio dello show rosso si conclude con Bryan e Rowan che, ancora sul ring, non sembrano avere reazioni a questa rivelazione. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.