WWE Raw 05/08/2019 report (1/3) - Cuore samoano


by   |  LETTURE 876
WWE Raw 05/08/2019 report (1/3) - Cuore samoano

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Siamo all’ultimo episodio dello show rosso prima di Summerslam e gli OC possiedono buona parte dei titoli, mentre vedremo Trish Stratus tornare a combattere al fianco di Natalya contro Becky Lynch e Charlotte ed è previsto un faccia a faccia tra Shawn Michaels e Dolph Ziggler durante al MizTv.

Nella PPG Paints Arena di Pittsburgh tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con Samoa Joe in piedi sul tavolo di commento! Joe è infastidito e dice che il pubblico ed i commentatori lo hanno accusato per quanto accaduto a Roman Reigns la scorsa settimana a SmackDown, ma lui non è stato visto nemmeno nei pressi dell’incidente.

Corey Graves ripete che molti credono che abbia provocato il crollo dell’impalcatura, ma Joe ribadisce che lui non era lì e pretende delle scuse pubbliche, quindi lo show non andrà avanti finché non le riceverà.

ARRIVA BECKY LYNCH! La campionessa se ne frega completamente e va verso il ring per il suo match, con Joe che rimane incredulo sul tavolo di commento. - Becky Lynch & Charlotte vs Natalya & Trish Stratus. Match strano, con Becky che si allea con l’eterna rivale e sembra quindi aver compiuto una sorta di silenzioso turn heel.

Nel finale Charlotte sta avendo la meglio su Nattie, ma Becky si prende il cambio. La Flair non ci sta e colpisce la campionessa, poi se ne va, così la canadese ne approfitta...SHARPSHOOTER! La Lynch raggiunge le corde, ma Nattie non molla la presa e l’arbitro non può far altro che chiamare la squalifica.

Trish va a fermare la tag team parner, ma questa spintona anche lei e se ne va innervosita. Amore mio stai calma, che abbiamo un titolo da vincere a Summerslam. Sì, lo so che non vincerà mai e che questo ennesimo turn heel lo conferma, ma lasciatemi sognare.

- Rey Mysterio vs Andrade. Nel finale Andrade tenta di strappare la maschera a Rey e viene fermato dall’arbitro, ma Zelina Vega ne approfitta per colpire il mascherato aiutandosi con le corde e...HAMMERLOCK DDT!.1...2...3!

Vittoria per l’ex NXT. - Video registrato in ospedale qualche giorno fa. Maria e Mike Kanellis sono dal gincecologo e l’uomo dice alla moglie che può stare tranquilla, quindi la abbraccia mentre è stesa sul lettino e...1...2...3!

La ginecologa si rivela essere Jessica Karr, arbitro donna, e quindi Mike si riprende il titolo. In sala d’aspetto, però, spunta R-Truth vestito da donna. Il neocampione ci rimane male, ma Truth gli lancia un bambolotto, il genio cerca di prenderlo al volo e...ROLLUP DI TRUTH!..1...2...3!

R-Truth torna campione e, per fortuna, l’ipotesi del “titolo tenuto in ostaggio” si spegne. - Brock Lesnar e Paul Heyman raggiungono il ring! L’avvocato ricorda che Seth Rollins pensava di essere il Beast Slayer, l’architetto che avrebbe bruciato Suplex City, il conquistatore dei conquistatori, ma la scorsa settimana si è inginocchiato davanti al suo assistito per chiedergli pietà, senza riuscirci.

Dopo un assalto del genere però ha scoperto che Rollins è qui anche stanotte e non capisce come sia possibile, quell’uomo ha più fegato che cervello...ARRIVA SETH ROLLINS! Il Freakin arriva armato di sedia, ma riesce a malapena a camminare, quindi sale sul ring utilizzando le scale e...PARTE ALL’ATTACCO!

Brock lo ferma subito con un calcio, poi lo colpisce con una serie di sediate e colpi di ogni tipo, per concludere con due F5 ed andarsene soddisfatto. Scelta questa volta davvero senza senso per The Architect. Dopo tutto ciò Seth prende il microfono e dice che si è chiesto se davvero ne vale la pena, ma lui fa di tutto per proteggere ciò che ama ed è questo ogni giorno, ogni minuto, quindi a Summerslam Lesnar sarà sconfitto e lui tornerà campione.

QUI LA SECONDA PARTE