WWE Raw 05/08/2019 report (2/3) - Cuore samoano


by   |  LETTURE 830
WWE Raw 05/08/2019 report (2/3) - Cuore samoano

- Nel backstage Kurt Angle, intervistato da Charly Caruso, annuncia che sarà l’arbitro speciale per il match tra Drew McIntyre e Cedric Alexander. Gli Street Profits lo raggiungono ed i tre fanno un brindisi con il latte dei campioni di NXT, ma spunta McIntyre.

Lo scozzese dice semplicemente che Angle dovrà essere un arbitro imparziale o gli farà provare ciò che provò quando si trovarono per l’ultima volta sullo stesso ring. - The Viking Raiders vs Eric Abraham & Jay Alexander.

Vi giuro che è stressante dover scrivere sempre la stessa cosa, ma i Vichinghi battono di nuovo due jobbers a caso. - Cedric Alexander vs Drew McIntyre. Drew attacca l’avversario alle spalle durante il suo ingresso, lo lancia contro i gradoni e poi contro le transenne, mentre l’arbitro Kurt Angle li guarda dal ring.

Cedric riesce però a reagire e...TORNADO DDT SULLO STAGE! SI SPENGONO LE LUCI! Bray Wyatt soffoca Angle con la Mandible Claw, per poi scomparire di nuovo nell’oscurità. Le leggende non hanno vita facile in WWE ultimamente.

- The New Day (Big E & Xavier Woods) vs The OC (Luke Gallows & Karl Anderson). Praticamente subito AJ Styles arriva a colpire i due del New Day facendo scattare la squalifica e...PARTE LA RISSA! Kofi Kingston a quanto pare non è presente ed i tre del Club hanno facilmente la meglio, ma...ARRIVA RICOCHET!

L’ex US Champion fa piazza pulita ed il match riparte come un 3 contro 3. - The OC vs The New Day & Ricochet. Nel finale Ricochet è come sempre infermabile, ma Gallows lo trascina fuori ring e lo sbatte contro le transenne.

Woods è l’uomo legale sul ring e prende il controllo su Karl Anderson, ma AJ Styles gli fa uno sgambetto non visto dall’arbitro e...MAGIC KILLER!.1...2...3! Vittoria per i campioni di coppia e degli Stati Uniti.

QUI LA TERZA PARTE