WWE Raw 05/08/2019 report (3/3) - Cuore samoano


by   |  LETTURE 1490
WWE Raw 05/08/2019 report (3/3) - Cuore samoano

- Samoa Joe si accomoda sul quadrato! Il samoano chiama Roman Reigns e pretende le sue scuse, ma il Big Dog non si presenta. Un producer si avvicina a Joe e lo informa che Roman è appena arrivato, quindi il samoano decide di andarlo a prendere.

Le telecamere lo seguono nel parcheggio, dove il Mastino arriva e scende dall’auto per mettersi a discutere con Joe, ma...UNA MACCHINA TENTA DI INVESTIRLO! Reigns schiva il colpo all’ultimo gettandosi in auto ed evita l’attentato, mentre l’altra si schianta macchina contro la sua e Samoa, disperato, chiama i medici.

Il cuore samoano si fa sentire anche per lui? Con Triple H che arriva a recuperare Roman termina il segmento. - Women’s Tag Team Elimination Championship match: The Iiconics vs The Kabuki Warriors vs Fire and Desire vs Alexa Bliss & Nikki Cross.

Le Iconiche partono bene e controllano il match all’inzio, arrivando a tentare la loro finisher du Mandy Rose, ma Sonya Deville le ferma e butta fuori ring Peyton Royce...RUNNING KNEE DI MANDY SU BILLIE KAY!..1...2...3!

LE IICONICS SONO LE PRIME ELIMINATE! AVREMO DELLE NUOVE CAMPIONESSE! La seconda eliminazione è proprio quella delle Fire and Desire, con un’Asuka Lock finale che fa cedere la Rose. Restano quindi le giapponesi contro Alexa e Nikki.

Nel finale Alexa tenta il pin ribaltando l’Asuka Lock, ma il conto si ferma a due. Le giapponesi tornano a controllare il match, ma Nikki riesce a far cadere Kairi Sane dal paletto e poi “imprigiona” Asuka nel telone dell’apron ring.

Kairi tenta la reazione ed Alexa la ferma con un pugno, poi...TWISTED BLISS!..1...2...3! ALEXA BLISS E NIKKI CROSS SONO TAG TEAM CHAMPIONS! - Miz TV: ospiti Shawn Michaels e Dolph Ziggler! C’è un contratto sul ring e Dolph arriva, inizia a vantarsi di come vincerà a Summerslam e diventerà una leggenda vivente, poi firma.

Mizanin risponde che Ziggler dice le stesse cose dal suo debutto, ma se vuole il rispetto della gente deve prima rispettare sé stesso, ad esempio leggendo cosa firma. Si affronteranno la prossima settimana a Raw, ma a Summerslam avrà un altro avversario ed ha già firmato il contratto che lo obbliga a lottare contro un altro.

HBK fa un passo avanti, ma poi dice di non essere lui, perché lo Show Off se la vedrà con il prossimo che arriverà...PARTE LA THEME DI GOLDBERG!!! Dolph se ne va dal quadrato, il Da Man firma e dice semplicemente “Ziggler, YOU’RE NEXT”.

Io tiferò Ziggler, senza il minimo dubbio. Dolph se ne va sullo stage e...SWEET CHIN MUSIC DAL NULLA! HBK si prende la sua vendetta, mentre Mr Zig Zag avrà un temibile avversario a Summerslam. O almeno è quello che vogliono farci credere mettendolo contro un ultra cinquantenne che si rompe pure durante gli allenamenti. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.