WWE NXT report - 31/07/2019 - parte I


by   |  LETTURE 240
WWE NXT report - 31/07/2019 - parte I

Ciao a tutti e ben ritrovati a questo nuovo episodio targato NXT che ci avvicina sempre di più a TakeOver: Toronto. Questa sera i parte con il botto e più precisamente con il valzer tra il “bello” e la “bestia”, infatti ad aprire le danze ci pensano Tyler Breeze e Jaxson Ryker.

Il match vede nella prima fase un Ryker intento a mettere in mostra tutto il suo strapotere fisico. Breeze tenta una reazione ma Jaxson non ci sta e lo schianta al tappeto per poi andare a segno con un neckbreaker e tentare anche lo schineamento che però si ferma sul conto di 2.

Ryker inizia a giocare con l’avversario come farebbe il gatto con il topo senza rendersi conto di star sottovalutando un Breeze che dal nulla reagisce con una tremenda ginocchiata al volto seguita da un calcio all’addome.

Jaxson si dimostra però un abile incassatore tant’è che senza troppi problemi blocca l’assalto dell’avversario provando ad eseguire anche la sua No Remorse che viene improvvisamente capovolta in uno small package da Breeze che tra lo stupore di tutti ottiene lo schienamento definitivo.

Il “bello” di NXT non ha neanche il tempo di esultare in quanto viene assalito da Cutler e Blake in cerca di vendetta per il loro leader. Ancora una volta Tyler riesce ad avere una reazione ma in questo caso nulla può contro la superiorità numerica.

Sembra tutto finito per Breeze ma così non è in quanto sulla rampa arriva niente meno che Fandango che senza mezzi termini sale sul ring e si sbarazza di tutti gli assalitori. Non contenti i due abbattono Blake con uno stereo superkick.

Dopo aver costretto alla fuga i Forgotten Sons, Breeze e Fandango si lasciano andare in uno splendido abbraccio. Welcome back Breezango. Risultato: vittoria per schienamento di Tyler Breeze. Considerazioni a caldo: purtroppo il match non è stato dei più entusiasmanti, così come dimostrato anche dalla modalità di vittoria ottenuta dal “bello” di NXT.

Il fulcro di questa prima parte di serata è da ricercare nel ritorno di Fandango, intervenuto appunto per aiutare il suo compagno di mille avventure. Chissà se i due inizieranno nuovamente ad indagare sui misteri di stile, questa volta di NXT, nei panni della Fashion Police? Staremo vedere quale futuro spetta a questo duo amatissimo dal WWE Universe.

Direi che siamo partiti decisamente con il piede giusto, ora proseguiamo e vediamo cosa ci aspetta. Fine prima parte. Per la seconda parte clicca qui.