WWE SmackDown 30/07/2019 report (2/3) - Mamme alla riscossa



by   |  LETTURE 1300

WWE SmackDown 30/07/2019 report (2/3) - Mamme alla riscossa

- Aleister Black è nella solita zona oscura e dice di essere diverso, la sua benedizione arriva da qualsiasi uomo sia disposto a sfidarlo, quindi è di nuovo seduto nella prigione che lui stesso ha creato ed attende con impazienza il prossimo che vorrà affrontarlo.

- Bayley & Ember Moon vs Alexa Bliss & Nikki Cross. Nel finale Ember fa piazza pulita e stende Nikki con la sua Eclipse, ma Alexa riesce a reagire e la manda contro al paletto, poi colpisce anche Bayley e...TWISTER BLISS SULLA MOON!..1...2...3!

Vittoria importante per Alexa. Dopo il match Bayley va a rialzare la tag team partner, ma...BELLY-TO-BAYLEY! La campionessa ricambia il favore della scorsa settimana e continua a starmi poco simpatica, però se ne va felice.

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Sarah Schreiber, dice di essere a SmackDown per vedere il livello della competizione, ma la gente sembra solo lamentarsi e soffrire. Aleister Black, ad esempio, è sofferente ed imprigionato in una camera scura aspettando che qualcuno lo sfidi, con un entusiasmo che non può sfogare.

La realtà è che tutto gli crollerebbe addosso se andasse fuori da quella stanza ed è per questo sarà lui a sfidarlo, a Summerslam avremo Black vs Zayn. - Siamo ancora nel backstage e Daniel Bryan viene raggiunto da Kayla Braxton, che ci comunica come il lottatore abbia chiesto questo spazio apposta per fare un annuncio che cambierà la sua carriera.

Bryan però appare molto agitato, guarda storto l’intervistatrice e sene va senza dire una parola. Annuncio rimandato, ancora una volta. - King’s Court, con ospite Trish Stratus! La donna dice che Raw Reunion è stato molto emozionante e molti dopo hanno parlato di come sarebbe bello avere un ultimo match, così Jerry Lawler le chiede se lei lo avrà e Trish risponde che la WWE scorre nel suo sangue, ma ora è una madre e...INTERVIENE CHARLOTTE FLAIR!

Charlotte dice che è brutto avere una Corte senza una Regina, poi aggiunge molti lottatori hanno dei figli, questa è solo una scusa, ma il suo grande momento potrebbe arrivare a Summerslam affrontando lei. I rumor che volevano un match tra le due sembra che si stiano realizzando e...WOW!

La Flair aggiunge che, se non vuole combattere, può andarsene dal suo ring e tornare a cambiare pannolini. La Milf per eccellenza risponde che rispetta Charlotte, è una grande lottatrice, ma ora sta solo facendo la figura della donnaccia di strada.

Non ci sarebbe nessuna strada da seguire per lei se non fosse per gente come Jacqueline, Lita, Ivory, Beth Phoenix o la stessa Trish e nessuno più della Flair dovrebbe sapere che per essere la migliore deve battere la migliore.

Vuole un match a Summerslam? Lo avrà. Le due si guardano in cagnesco ed il segmento termina qua. QUI LA TERZA PARTE